Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Andrea_2
L' altra sera mi sono addentrato sulla cima del Monte Grappa, ho girato in lungo e in largo facendo pure qualche bello scatto, mi sono portato dietro il GPS (Garmin 60CSX) cos� mi tracciavo il percorso e i luoghi degli scatti.
Il file con la traccia riesco ad esportarlo direttamente con GPSPhotolinker il problema e che quando voglio caricarlo sul software e caricarci le foto, cos� da georeferenziarle, mi si chiude.
Che SO conoscete / usate per georeferenziare le foto scattate? unsure.gif
Stevenb
QUOTE(Andrea_2 @ Mar 29 2010, 12:10 PM) *
L' altra sera mi sono addentrato sulla cima del Monte Grappa, ho girato in lungo e in largo facendo pure qualche bello scatto, mi sono portato dietro il GPS (Garmin 60CSX) cos� mi tracciavo il percorso e i luoghi degli scatti.
Il file con la traccia riesco ad esportarlo direttamente con GPSPhotolinker il problema e che quando voglio caricarlo sul software e caricarci le foto, cos� da georeferenziarle, mi si chiude.
Che SO conoscete / usate per georeferenziare le foto scattate? unsure.gif

Dato che il GPS lo hai, (io ho l'Etrex) puoi prendere il solo cavetto sulla baia, cosi hai tutte le foto georefernziate.
Numero oggetto: 370347882838
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 19.3 KB
cibgiu
Ciao,

per iniziare prova qui http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=97115

Ciao, Giuseppe
Andrea_2
@ Stevenb: sono a conoscenza dei cavi ma al momento scatto con una D40 e prossimamente con una D300s quindi quel cavo non andrebbe bene. Oltre tutto preferisco avere il GPS nello zaino/borsa piuttosto che attaccato alla macchina.
Grazie mille per il link alla discussione cibgiu!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.