Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
pcapannini
Dopo l'esperienza del photoshow mi � venuto in mente di creare una piccola sala posa in casa. Vorrei avere qualche info su cosa cercare per acquistare un fondale di quelli a rotolo ed eventualmente quelli in stoffa. Non so proprio da dove cominciare e su che prezzi si aggira l'equipaggiamento..Non mi serve ovviamente materiale ultraprofessionale..sto cominciando ora.. smile.gif
grazie.gif
buzz
I fondali in cartone sono difficili da reperire in zona dato che sono pochi quelli che li trattano.
Il loro costo va dalle 60 alle 80 euro a rotolo 2.70x11m.
I fondali in stoffa costano mediamente 180-250 euro a fondale da 3x6m.
Per i fondali di cartone � consigliabile montare il sistema expan di arrotolamento tramite catena (altri 150 euro circa).
In questi casi non esiste l'ultraprofessionale, � roba professionale e basta.
Poi oltre ai fondali ti servirebbe il sistema per illuminare in maniera controllata.
Un kit starter costa intorno ai 600 euro + iva per avere 2 monotorcia da 400w circa o qualcosa meno con qualche accessorio.
pcapannini
QUOTE(buzz @ Apr 1 2010, 03:35 PM) *
I fondali in cartone sono difficili da reperire in zona dato che sono pochi quelli che li trattano.
Il loro costo va dalle 60 alle 80 euro a rotolo 2.70x11m.
I fondali in stoffa costano mediamente 180-250 euro a fondale da 3x6m.
Per i fondali di cartone � consigliabile montare il sistema expan di arrotolamento tramite catena (altri 150 euro circa).
In questi casi non esiste l'ultraprofessionale, � roba professionale e basta.
Poi oltre ai fondali ti servirebbe il sistema per illuminare in maniera controllata.
Un kit starter costa intorno ai 600 euro + iva per avere 2 monotorcia da 400w circa o qualcosa meno con qualche accessorio.

Grazie mille per le info Buzz! Ora ho le idee piu chiare smile.gif ma un rotolo quanto mi dura? E' riutilizzabile piu volte no? Scusa l'ignoranza.. Ho dato anche un occhiata ai starter kit ma vorrei utilizzare prevalentemente flash a slitta sb900 per ora ( ne ho 2 e ne sto comprando altri 2 ) in modo da impratichirmi per bene nell'utilizzo di questi cosi da poterli sfruttare al meglio negli esterni..
Grazie davvero per i consigli!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.