Salve, avendo la necessit� di un intervallometro e avendo una D80 (che ahim� non ha questa funzione) ho smanettato un p� in giro vedendo sempre pi� soluzioni fai-da-t� e purtroppo zero soluzioni Nikon. Mi sono poi imbattuto in questo Cavo di scatto remoto per d80 con intervallometro della Phottix con funzionalit� niente male in effetti.
Ho subito scartato l'ipotesi del battery grip con annesso intervallometro di terze parti in quanto un conto � collegare un cavo di scatto ad un accessorio....un conto � doversi affidare allo scatto e soprattutto all'alimentazione di un accessorio di marca non sempre elogiata...

Il mio dubbio sorgeva proprio in merito ai tanti accessori che la ditta produce e che non sempre sono elogiati (soprattutto i battery grip) ma confesso anche che sono soltanto pareri e non ho mai avuto la possibilit� "sul campo" di provare i prodotti di questa azienda...anche perch� quando in catalogo nikon c'� gi� l'accessorio che mi serve non cerco proprio su terze parti.
Qualcuno l'ha provato o lo utilizza o pu� esprimermi pareri sulla ditta in questione? Ne vale realmente la pena dato il prezzo? Ci sono altre soluzioni simili?

L'item in questione � questo http://www.phottix.com/phottixr-nikos-digi...mer-remote.html

Grazie mille

Mirko