Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
aculnaig1984
come dice il titolo, io ho un cavalletto Benro A-297 con testa BH-1. Vorrei cambiarlo con il Travel Angel A-269 perchè è molto ma molto più leggero e più corto. Quello che ho è un'ottimo cavalletto, ma lo uso solo quando decido di partire x fare foto. La maggior parte delle volte lo lascio a casa x l'ingombro. Voi mi consigliato il cambio? com'è il travel angel?
La mia attrezzatura al momento è D80 + sigma 18-200 + sigma 24-70, ed in futuro spero di prendere un 70-300 o 70-200.
Grazie a tutti coloro che risponderanno....
Buone foto
Massimiliano Piatti
Sposto in accessori
marce956
Se vuoi la leggerezza devi passare al carbonio, vedi C-068 o C-069, secondo me veramente compatti e validi, anche se 300 caffè o giu' di lì non sono pochi...
Marcello
omysan
CIAO...
guarda io ho il 298 e mai me ne separerei...

stavo pensando di affiancare anche io un travel angel leggerissimo ( ade sempio un A-068)... ma il più leggero possibile... per uscite grosse o solo fotografiche terrei il 298
aculnaig1984
Grazie a tutti per i consigli. Quelli in carbonio costano troppo per il mio budget. lo 069 mi sembra un po piccolo e poi nn vorrei affiancare un'altro treppiede al mio, xkè fotografo per passione, nn per lavoro. La sostituzione mi permetterebbe di farci un po di tutto e di portarlo sempre con me, anke per le escursioni.
Qualcun'altro può dirmi qualcosa o darmi consigli?
Grazie ancora e buone foto a tutti
omysan
QUOTE(aculnaig1984 @ Apr 9 2010, 07:28 PM) *
Grazie a tutti per i consigli. Quelli in carbonio costano troppo per il mio budget. lo 069 mi sembra un po piccolo e poi nn vorrei affiancare un'altro treppiede al mio, xkè fotografo per passione, nn per lavoro. La sostituzione mi permetterebbe di farci un po di tutto e di portarlo sempre con me, anke per le escursioni.
Qualcun'altro può dirmi qualcosa o darmi consigli?
Grazie ancora e buone foto a tutti

se non vui affiancare forse il 190xprob della manfrotto dovrebbe essere un buon compromesso...
aculnaig1984
ma se non sbaglio il 190xprob è più lungo di 10cm ed ha una portata minore....quindi mi conviene? come prezzo nn so quanta differenza c'è
Dr.Pat
Anch'io ho deciso di acquistare un Benro Travel Angel e ho fatto un po' di ricerche comparative.

Dalle ricerche che ho fatto, che includono occhio al portafogli e stabilità, ti consiglio uno tra a168 con testa b0 e a268 con testa b1. Se hai intenzione di prendere un 70-200, senz'altro il 268 che, per qualche motivo, costa anche meno dell'168 (se cerchi bene lo arraffi a circa 180 euro).

Quelli che finiscono con "8" hanno una sezione in meno sulle gambe rispetto a queli che finiscono con "9", che però mi pare costino qualche euro di meno. Le teste b1 reggono fino a 12kg, le b0 fino a 8kg. Entrambe sono migliori delle BH.
aculnaig1984
grazie mille per il consiglio. sapresti indicarmi qualche sito affidabile dove cercare?
magari con un mp visto ke nn si possono mettere qui.
aculnaig1984
grazie dell'mp. adesso lo ordino subito
ciao ciao e buone foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.