Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ClaudioAgosti
Vorrei porre una domandina probabilmente già posta mille altre volte. Per non portarmi dietro tutta l'attrezzatura, ho anche una Coolpix P50 che è ottima sotto tutti gli sapetti tranne nella velocità di scrittura. Ho una normalissima scheda di memoria SD Lexar da 2 GB. Comincio ad avere il dubbio che non sia solo colpa della Nikon ma piuttosto della SD. Chi mi può aiutare a svelare questo dubbio, possibilmente con qualche consiglio? Sono stanco di fotografare i miei nipoti in movimento e vedere poi sul monitor solo la loro schiena.....Grazie
Claudio
Mauro Va
Ciao credo che attualmente le più veloci siano le Sandisk extreme III, ma devi vedere nel libretto d'uso della macchina se sono compatibili. E poi la velocità della scheda è relativa, se quella della macchina è più lenta è inutile avere la scheda veloce.

Ciao Alba
hgw20b7
Salve,
non ho ben capito, si parla della velocita' di scatto o la velocita' di scrittura.
A me sembra che il problema che hai sia di velocita' di scatto.
Cioe' quanto ci mette a fare la foto dopo che hai premuto il pulsante di scatto.
giodic
QUOTE(ClaudioAgosti @ Apr 10 2010, 03:51 PM) *
Vorrei porre una domandina probabilmente già posta mille altre volte. Per non portarmi dietro tutta l'attrezzatura, ho anche una Coolpix P50 che è ottima sotto tutti gli sapetti tranne nella velocità di scrittura. Ho una normalissima scheda di memoria SD Lexar da 2 GB. Comincio ad avere il dubbio che non sia solo colpa della Nikon ma piuttosto della SD. Chi mi può aiutare a svelare questo dubbio, possibilmente con qualche consiglio? Sono stanco di fotografare i miei nipoti in movimento e vedere poi sul monitor solo la loro schiena.....Grazie
Claudio

Non penso che il tuo problema sia la scheda ......