Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
ALESSIETTO
Ciao a tutti volevo sottoporre al vostro giudizio alcune foto fatte con la mia fedele d70. Grazie per i vostri commenti.

Gianni Rossi
Mancano le foto !!

Gianni
ALESSIETTO
[quote name='ALESSIETTO' date='Apr 13 2010, 02:22 PM' post='1964484']
Ciao a tutti volevo sottoporre al vostro giudizio alcune foto fatte con la mia fedele d70. Grazie per i vostri commenti.
[/quote
Scusate non riucivo ad inserire le foto
maurizioricceri
nel complesso un buon lavoro, solo cge il formato � piccolo per poterlo ben gustare e poi per maggior visibilit� sarebbe meglio postare direttamente le foto che tra l'altro sono anche parecchie. Anche una breve descrizione dei luoghi avrebbe giovato al reportage.
ALESSIETTO
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 13 2010, 10:03 PM) *
nel complesso un buon lavoro, solo cge il formato � piccolo per poterlo ben gustare e poi per maggior visibilit� sarebbe meglio postare direttamente le foto che tra l'altro sono anche parecchie. Anche una breve descrizione dei luoghi avrebbe giovato al reportage.

Grazie per i suggerimenti, ma non riesco a capire come faccio a mettere le foto visibili da subito? hmmm.gif
maurizioricceri
appoggiati, previa registrazione QUI
antonio briganti
Belle foto ma difficilmente gustabili come segnalato da maurizio...
ciao
antonio
Gianni Rossi
Ciao, reportage niente male, complimenti !!
Il lavoro per� cos�, viene penalizzato un p� troppo, sia per la dimensione dei file, che non consentono di vedere bene le foto, sia per il fatto che postandole come allegati, molti utenti pigri, non le vanno neanche ad aprire.
Ti consiglio anch'io, come ha gi� fatto chi mi ha preceduto, di poggiarle si Clikon, e postarle in modo che siano gi� visibili, in questo modo, dai molto pi� risalto a questo bel racconto !!

Saluti

Gianni
ALESSIETTO
QUOTE(Gianni Rossi @ Apr 14 2010, 11:30 AM) *
Ciao, reportage niente male, complimenti !!
Il lavoro per� cos�, viene penalizzato un p� troppo, sia per la dimensione dei file, che non consentono di vedere bene le foto, sia per il fatto che postandole come allegati, molti utenti pigri, non le vanno neanche ad aprire.
Ti consiglio anch'io, come ha gi� fatto chi mi ha preceduto, di poggiarle si Clikon, e postarle in modo che siano gi� visibili, in questo modo, dai molto pi� risalto a questo bel racconto !!

Saluti

Gianni

Ciao Gianni, grazie del giudizio positivo, e per quanto riguarda la visualizzazione delle foto ci st� lavorando.Come vedi non sono amante della post-produzione e dei pc in generale (col compiuter sono un p� imbranato e si vede).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.