Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
_ROY_

Ciao ragazzi...
sottopongo questo scatto in B&N...
che ne dite??.... hmmm.gif ....ringrazio fin d'ora chi risponde.... cool.gif

Bye

Roby

Betterman
Non mi convince molto, non capisco cosa tu voglia comunicare con questo scatto. Non riesco a capire che emozioni provavano i soggetti o casa volevo raccontare. Spero che la sincerit� non ti abbia offeso, � solo quello che pensavo.

Saluti

Roberto.
Nicola Verardo
Roby ciao,
la tua foto appena guardata mi ha strappato il primo sorriso da ieri sera (filale milan VS Liverpool) ne avevo bisogno tanto incazzato che ero.

La foto � simpatica, ben fatta con la sfocatura del primo piano e la posa dell' "esibizionista" poco considerato, ottimo la scelta anche degli occhiali di LEI, denota un'indifferenza totale .

Bravo
Lupo11
Non era meglio lui in primo piano sfuocato con gli occhiali e lei in topless dietro?!?! tongue.gif
Comunque a me piace!!!
Fabio Capoccia
QUOTE(Lupo11 @ May 27 2005, 08:01 AM)
Non era meglio lui in primo piano sfuocato con gli occhiali e lei in topless dietro?!?! tongue.gif
Comunque a me piace!!!
*

Quoto tongue.gif

La trovo simpatica... nella composizione il soggetto in secondo piano � buffo! smile.gif

ciao
_ROY_
ciao, grazie per i commenti...
sinceramente l'ho concepita come un'immagine pi� simpatica che seria...
personalmente mi piace molto questo contrasto tra i due soggetti perch� il risultato non cade sul banale ed ha una certa originalit�....l'obbiettivo era quello di sottolineare gli ormoni estivi maschili poco apprezzati dalla controparte... mad.gif
"cammino da sola"...lascio a voi le critiche... ph34r.gif

x Lupo11: mi sa che hai ragione biggrin.gif

Roby

__Claudio__
Guardando la foto la prima considerazione che mi viene da fare � su quel che possa pensare la bionda occhialuta: " Ma guarda dove siamo arrivati! ohmy.gif "

Di quel che pensa il ragazzo (?) sinceramente non � che mi interessi molto laugh.gif
Non � certo una Chichita...� proprio una banana!
Gennaro Ciavarella
bella

fa immaginare che la ragazza preferisse avere la vista sfocata laugh.gif

Pollice.gif
ludofox
Bella situazione un po' grottesca, mi piace molto!

Forse se il "bell'esibizionista" avesse guardato la ragazza (e non in macchina), l'immagine sarebbe stata pi� coerente.
studioraffaello
QUOTE(ludofox @ May 27 2005, 11:27 AM)

Forse se il "bell'esibizionista" avesse guardato la ragazza (e non in macchina), l'immagine sarebbe stata pi� coerente.
*

Pollice.gif Pollice.gif
Simone Marri
QUOTE(studioraffaello @ May 27 2005, 10:33 AM)
QUOTE(ludofox @ May 27 2005, 11:27 AM)

*

Pollice.gif Pollice.gif
*

..in tutta sincerit� la penso allo stesso modo, anche se forse il fatto che "l'esibizionista" guardi in macchina ti era funzionale per sottolineare il suo "sconforto", chiamandoci tutti in causa.. tongue.gif

Ciao,

Simone
ludofox
QUOTE(Simone Marri @ May 27 2005, 12:19 PM)
..in tutta sincerit� la penso allo stesso modo, anche se forse il fatto che "l'esibizionista" guardi in macchina ti era funzionale per sottolineare il suo "sconforto", chiamandoci tutti in causa.. tongue.gif
*

Questa � una buona intuizione.
Come invent�, nel cinema-comico, Oliver Hardy (dopo che Stanlio gli combinava una delle sue)

Ma in questo caso sarebbe sbagliata l'espressione non credi?
_ROY_
hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

l'obbiettivo era quello di sottolineare gli ormoni estivi maschili poco apprezzati dalla controparte...non credo abbia bisogno di coerenza lo sguardo del "pervertito"...si commenta da solo...� simbolico...

hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

Simone Marri
QUOTE(ludofox @ May 27 2005, 12:17 PM)
QUOTE(Simone Marri @ May 27 2005, 12:19 PM)
*

Questa � una buona intuizione.
Come invent�, nel cinema-comico, Oliver Hardy (dopo che Stanlio gli combinava una delle sue)

Ma in questo caso sarebbe sbagliata l'espressione non credi?
*

D'accordo con il tuo ragionamento: probabilmente Hardy avrebbe "caricato" pi� l'espressione, contraendo i muscoli del viso, per rendere grottesco il tutto Pollice.gif
..Roy � un parere personale, dunque opinabilissimo biggrin.gif
__Claudio__
QUOTE(Roy000 @ May 27 2005, 10:22 AM)
...................
personalmente mi piace molto questo contrasto tra i due soggetti perch� il risultato non cade sul banale ed ha una certa originalit�....

Infatti per essere simpatica lo �, sono anche contento che ti piaccia molto il risultato. Il perch� di questo, � un tuo parere personale e per questo verso lo prendo wink.gif

_ROY_
QUOTE(__Claudio__ @ May 27 2005, 04:17 PM)
QUOTE(Roy000 @ May 27 2005, 10:22 AM)
...................
personalmente mi piace molto questo contrasto tra i due soggetti perch� il risultato non cade sul banale ed ha una certa originalit�....

Infatti per essere simpatica lo �, sono anche contento che ti piaccia molto il risultato. Il perch� di questo, � un tuo parere personale e per questo verso lo prendo wink.gif
*

m....a Claudio che cattivo sei stato sta volta! laugh.gif

...dai mettiamola cos�, non � un'opera darte (figuariamoci)...a me "personalmente" piace perch� non faccio mai foto del genere e l'ho cercata......il risultato � quello che �... ohmy.gif
logico � che una mia opinione e che � opinabile...ci mancherebbe altro!

Bye

Roby

__Claudio__
biggrin.gif No Roy, non volevo essere cattivo, (perch� poi) volevo solo dire che l'affermazione
perch� il risultato non cade sul banale ed ha una certa originalit�....

mi sembrava volesse essere pi� di un tuo parere ma un dato di fatto che noi avremmo dovuto solo avallare. Fermo restando che la foto la trovo davvero simpaticissima, pur non trovandoci letture castratorie, prendo atto che mi sono sbagliato sull'interpretazione delle tue parole. Amici come e pi� di prima spero wink.gif

A proposito di interpretazione... biggrin.gif ma sei sicuro che la posa presa dal soggetto esprima appieno le turbe ormonali di un giovanotto? laugh.gif
_ROY_
QUOTE(__Claudio__ @ May 27 2005, 05:28 PM)
biggrin.gif  No Roy, non volevo essere cattivo, (perch� poi) volevo solo dire che l'affermazione
perch� il risultato non cade sul banale ed ha una certa originalit�....

mi sembrava volesse essere pi� di un tuo parere ma un dato di fatto che noi avremmo dovuto solo avallare.
*

Ma scusa....parti dal presupposto che non sono un maestro senn� non avrei neanche il bisogno di chiedere opinioni....ti pare?
Io ho scattato, mi sono fatto un'idea prima, e dopo...idea del tutto personale che per� devo condividere senn�......ma sicuramente non vengo ad imporla...a che scopo poi?....
comunque al di la di qualsiasi altra sega mentale...non � niente di che.....punto...amici come/pi� di prima...la prossima volta poster� qualcosa di pi� convincente cos� non puoi farmi coglionella...... laugh.gif

Roby

__Claudio__
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.