Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Mario P.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 535.1 KB
Ciao
gigi_55
Ciao Mario, dopo una lunga assenza ( nessuno se ne è accorto!!!) ho sentito il " bisogno" di commentare questa tua immagine, come al solito non banale e, secondo me, " intrisa" di contenuti.
La mancanza di risposte mi lascia molto perplesso, o forse no, ma questa è un'altra storia, comuqnue la storia vera è quella raccontata dall'immagine, un triplo ritratto con sentimenti contrastanti soprattutto rispetto al titolo assegnato.La gioia un pò malinconica, l'immaginazione e la riflessione della protagonista (e) riporta la mente al lungo sentiero dell'infanzia che, ormai perduta, si ritrova nel contesto ripreso.
Mi piace proprio tanto questo tuo scatto, gli sguardi lasciano immaginare tutto....o forse nulla, ma questo è il bello.
Ottima la scelta del " tipo" di bianconero, composizione orizzontale fuori dagli schemi con riprese ed interferenze del verticale e della diagonale. Le due bimbe ai lati sono, sempre secondo la mia modesta opinione, complementari al viso che dal centro "buca"l'immagine .

Ciao di nuovo, e come al solito grazie.......adesso ritorno nel mio letargo....ma guardo, osservo, imparo e alcune volte mi arrabbio pure ( ma non sò perchè).

Gigi
toad
Condividendo tutto ciò che ha detto Gigi, aggiungo che è una gran foto, supportata da un eccellente titolo, in questa caso parte integrante dell'immagine.

QUOTE(gigi_55 @ Jun 1 2010, 04:51 PM) *
La mancanza di risposte mi lascia molto perplesso, o forse no, ma questa è un'altra storia,

Lascia perplesso anche me, ma voglio essere ottimista e osservo che oggi è un giorno prefestivo... wink.gif

...dopo una lunga assenza ( nessuno se ne è accorto!!!)

Questo lo pensi tu, caro amico, ma non è così... smile.gif

gigi_55

QUOTE(toad @ Jun 1 2010, 11:16 PM) *
Condividendo tutto ciò che ha detto Gigi, aggiungo che è una gran foto, supportata da un eccellente titolo, in questa caso parte integrante dell'immagine.
Lascia perplesso anche me, ma voglio essere ottimista e osservo che oggi è un giorno prefestivo... wink.gif
Questo lo pensi tu, caro amico, ma non è così... smile.gif

Grazie Toad !!!!! Mi fa piacere !!!!
Negativodigitale
Me l'ero persa!
Davvero un gran bello scatto, stracolmo di significati, amaro.
Complimenti, Mario.

... dopo una lunga assenza ( nessuno se ne è accorto!!!)
...

dry.gif
Mica vero, Gigi! wink.gif

Paolo
Mario P.
Sai quante volte ho pensato ma Gigi?? E' UN PIACERE RIVEDERTI.
Grazie per il commento e così pure per Toad e Paolo speriamo di vedere al più presto qualche tua foto.
Sono contento che tu ci sia. Ciao
gigi_55
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 2 2010, 07:25 PM) *
Me l'ero persa!
Davvero un gran bello scatto, stracolmo di significati, amaro.
Complimenti, Mario.
dry.gif
Mica vero, Gigi! wink.gif

Paolo

QUOTE(Mario P. @ Jun 2 2010, 08:10 PM) *
Sai quante volte ho pensato ma Gigi?? E' UN PIACERE RIVEDERTI.
Grazie per il commento e così pure per Toad e Paolo speriamo di vedere al più presto qualche tua foto.
Sono contento che tu ci sia. Ciao

Grazie !!!!!! Paolo e Mario...un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!
bebbobestione
Anche io questo scatto me l'ero perso e mi dispiace perchè è veramente notevole e in pieno stile "Grande Mario" dove riflessione e malinconia, la fanno da padrone
@Gigi chi te l'ha detto che nessuno si è accorto della tua assenza mad.gif biggrin.gif , bentornato, ma che fine avevi fatto??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.