Mario P.
May 13 2010, 01:18 PM
...arrivano e più o meno velocemente si allontanano
Ingrandimento full detail : 403.2 KB...da sempre e così per ognuno.
bebbobestione
May 13 2010, 04:13 PM
A mio avviso hai dato poca aria a dx (direz. del passo) e troppa a sx (inutile), il piede a dx è tagliato e il viso veramente poco leggibile, detto questo per me è stupenda sembra quasi che tu sia riuscito a fotografare uno spirito, incredibile
Negativodigitale
May 13 2010, 04:29 PM
QUOTE(bebbobestione @ May 13 2010, 05:13 PM)

A mio avviso ...
Eh si, la
Compo (

) è claudicante, ma il resto è potentissimo!
Complimenti. Paolo
Mario P.
May 13 2010, 09:48 PM
Vi ringrazio davvero tanto carissimi Fabrizio e Paolo, i Vs. commenti mi hanno davvero gratificato perchè anchio ero dell' opinione di aver fatto una "meravigliosa" "schifezza" di primavera, ma ora che se ne andata mi rimane solo come meravigliosa, e anche questo solitamente per fortuna è una cosa che si ripete da sempre per ognuno. Vi abbraccio.
fablip
May 14 2010, 10:54 AM
Io la trovo magnifica, peccato solo per il piede tagliato come ti hanno già riferito.
michele977
May 14 2010, 11:12 AM
Sono in accordo con quanto già detto
gabriele mannelli
May 14 2010, 02:10 PM
apparte qualche dettaglio come già fatto notare... per me sprigiona una forte energia questa foto, anzi è tanto suggestiva che si percepisce chiaramente un'anima..... bravooo!
tiburonblanco
May 14 2010, 04:43 PM
bellissimo il bw
Marco Loisi
May 15 2010, 02:25 PM
Bella Mario, molto potente.
Ti porta a spasso nel tempo...

Ciao,
Marco.
Mauro Va
May 16 2010, 05:17 AM
A parte i "difetti", bella foto Mario
Ciao
raffaelerossiello
May 19 2010, 12:51 PM
Come quasi tutti gli scatti che trovo per me interessanti, li apro e richiudo più volte e poi mi esprimo ... dicendo anche stupidate.
Questo scatto, è vero ha a mio avviso ed anche di altri alcune pecche ma mi porta alla mente una foto di Mario Lasalandra Storia di un dramma, ecco mi piacerebbe leggere i commenti su quella foto. (purtroppo non ho trovato un link che raffigurasse solo quello scatto).
SuperMario, per me è un bel lavoro come daltronde ci hai abituato ... comprese le evidenziazioni di cui sopra.
Ciao
Raffa
raffaelerossiello
May 19 2010, 12:58 PM
rabippo
May 19 2010, 03:50 PM
Ciao Mario, anche questo è un'altro capolavoro, da come ormai ci hai abbituato,
conversione Bn ottima, effetto antico, un ottima composizione,
che dirti Bravo
Ciao
Daniele
h2-odio