Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Mario P.
...arrivano e più o meno velocemente si allontanano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 403.2 KB
...da sempre e così per ognuno.
bebbobestione
A mio avviso hai dato poca aria a dx (direz. del passo) e troppa a sx (inutile), il piede a dx è tagliato e il viso veramente poco leggibile, detto questo per me è stupenda sembra quasi che tu sia riuscito a fotografare uno spirito, incredibile guru.gif
Negativodigitale
QUOTE(bebbobestione @ May 13 2010, 05:13 PM) *
A mio avviso ...

Eh si, la Compo ( ohmy.gif ) è claudicante, ma il resto è potentissimo!

Complimenti. Paolo
Mario P.
Vi ringrazio davvero tanto carissimi Fabrizio e Paolo, i Vs. commenti mi hanno davvero gratificato perchè anchio ero dell' opinione di aver fatto una "meravigliosa" "schifezza" di primavera, ma ora che se ne andata mi rimane solo come meravigliosa, e anche questo solitamente per fortuna è una cosa che si ripete da sempre per ognuno. Vi abbraccio.
fablip
Io la trovo magnifica, peccato solo per il piede tagliato come ti hanno già riferito.
michele977
Sono in accordo con quanto già detto
gabriele mannelli
apparte qualche dettaglio come già fatto notare... per me sprigiona una forte energia questa foto, anzi è tanto suggestiva che si percepisce chiaramente un'anima..... bravooo!
tiburonblanco
bellissimo il bw
Marco Loisi
Bella Mario, molto potente.

Ti porta a spasso nel tempo...

guru.gif

Ciao,
Marco.
Mauro Va
A parte i "difetti", bella foto Mario
Ciao
raffaelerossiello
Come quasi tutti gli scatti che trovo per me interessanti, li apro e richiudo più volte e poi mi esprimo ... dicendo anche stupidate.
Questo scatto, è vero ha a mio avviso ed anche di altri alcune pecche ma mi porta alla mente una foto di Mario Lasalandra Storia di un dramma, ecco mi piacerebbe leggere i commenti su quella foto. (purtroppo non ho trovato un link che raffigurasse solo quello scatto).

SuperMario, per me è un bel lavoro come daltronde ci hai abituato ... comprese le evidenziazioni di cui sopra.

Ciao
Raffa

raffaelerossiello
... forse quì ... la fotop di sistra.

http://www.clickblog.it/post/7716/la-fotog...forma-di-milano

raffa
rabippo
Ciao Mario, anche questo è un'altro capolavoro, da come ormai ci hai abbituato,
conversione Bn ottima, effetto antico, un ottima composizione,
che dirti Bravo Pollice.gif
Ciao
Daniele
h2-odio
Bella,bellissima!
Complimentoni!
si,peccato per il piede ma..
nel complesso rende veramente tanto!
Erika
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.