Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fablip
Prima foto in assoluto in questa sezione per me, fa parte di un contesto pù ampio di un viaggio in Terra Santa. Ogni opinione è gradita.

IPB Immagine

Un saluto.
mirko_nk
Ciao Fabrizio, molto bello lo sguardo che hai colto della ragazza... La luce non è delle migliori, ma essendo fatto in viaggio per strada non si può avere tutto... magari se l'avessi fatta all'ombra...

Comunque complimenti!!
Negativodigitale
Bel ritratto istantaneo, luce difficilissima, domata. Bel taglio et espressione.
Complimenti e ... benvenuto! smile.gif

Ciao Fabrizio. Paolo
fablip
Grazie Mirko e Paolo, mi fa piacere che vi sia piaciuta e sapere che sono sulla buona strada.

Un salutone a voi. smile.gif
bebbobestione
QUOTE(Negativodigitale @ May 14 2010, 03:18 PM) *
Bel ritratto istantaneo, luce difficilissima, domata. Bel taglio et espressione.
Complimenti e ... benvenuto! smile.gif

Ciao Fabrizio. Paolo

Concordo con Paolo, buona, tecnicamente ben eseguita, ma quì lo scatto lo fa soprattutto la ragazza wink.gif
marce956
Gradevole...
fablip
Grazie anche a voi Fabrizio e Marcello per essere passati.
Mauro Va
Complimenti hai colto una bellissima espressione.
Ciao
fablip
Grazie del passaggio e del commento Mauro.
sergiobutta
Bel ritratto di strada. Situazione difficile, ombra sotto il naso, ma, a mio avviso, in questo caso vengono rispettati ed esaltati i canoni della cosiddetta istantanea.
fablip
Grazie Sergio, all'ombra sotto il naso non ho proprio fatto caso in fase di scatto. Farò tesoro del suggerimento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.