Manuela Innocenti
May 16 2010, 12:55 PM
tiburonblanco
May 16 2010, 01:30 PM
mi piace la seconda foto, soprattutto per la conversione, però era molto meglio dritta (imo)
bravabianca
May 16 2010, 01:50 PM
Manuela.......
non toccare niente!!!
sono
SPLENDIDE cosi'!!!!!
un saluto
Marco Pacini
May 16 2010, 03:45 PM
BellissimeTutteeTreManu!!!
(e peccato non hai messo l'ultima

)
quella degli scarponcini poi ... mi fa morire!!! 
E' pur vero che il soggetto ti ha aiutata non poco.
m.
bebbobestione
May 16 2010, 08:18 PM
Complimenti veramente una bellissima serie, impossibile sceglierne una, ormai i tuoi ritratti sono d'autore, brava
Mauro Va
May 16 2010, 08:58 PM
bellissima serie
Ciao
maxiclimb
May 16 2010, 09:04 PM
Questa è la Manu che mi piace!
Lo accetti un "obbrava" da un sabaudo?
Francesco Portelli
May 17 2010, 09:37 AM
Splendide Manuela! Ormai queste inquadrature dall'alto siglano il tuo stile! Davvero complimenti.
Ciao
Francesco
Negativodigitale
May 17 2010, 10:03 AM
Ottime, Manu. Il taglio della seconda è, forse, un po'
ardito, ma ci sta tutto.
La terza ... uno spettacolo, icastica.
Paolo
Manuela Innocenti
May 17 2010, 12:12 PM
Grazie per i vostri passaggi
Mario Frassine
May 17 2010, 03:53 PM
adoro le tue foto !
bravissima.
Ciao.
Marco Vegni
May 18 2010, 11:02 AM
Il nostro Ale versione scout...

...l'hai interpretato benissimo, sia coem tagli che come cromie.
Facendo un composit delle tre foto devo dire che risultano molto descrittive...con lo zaino pronto per partire, le scarpe come segno di avventura e poi immancabilmente un primo piano sul protagonista
Ebbrava Manu
Ciao ciao
Marco
Giorgio Baruffi
May 18 2010, 11:15 AM
non c'è da scegliere, per una volta che viene proposto un fotoracconto anzicè uno scatto singolo!
bellissimo lavoro, ottimi i tagli scelti, conversione forse poco adatta (parlo della prima) per questo giovincello (la trovo maggiormente adatta a soggetti più "vecchi" e vissuti, ma è un mio modo di leggerla)...
rabippo
May 19 2010, 03:37 PM
Ciao Manuela, io penso che anche se non le firmi le foto, si riconosce il tuo stile

..
Brava
Ciao
Daniele
photoflavio
May 20 2010, 09:37 PM
Ciao manu

Per curiosità, la seconda hai provato a ruotarla di 90° a sinistra in modo che risulti inclinata dall'altra parte? A me risulta più congeniale, forse per colpa di una predisposizione a ruotare il capo nell'altra direzione. A parte questa disquisizione assolutamente personale, la foto è molto bella. La terza... lo è ancor di più, veramente straordinaria.
I miei complimenti per la miniserie

Flavio
Manuela Innocenti
May 21 2010, 07:27 AM
QUOTE(photoflavio @ May 20 2010, 10:37 PM)

Ciao manu

Per curiosità, la seconda hai provato a ruotarla di 90° a sinistra in modo che risulti inclinata dall'altra parte? A me risulta più congeniale, forse per colpa di una predisposizione a ruotare il capo nell'altra direzione. A parte questa disquisizione assolutamente personale, la foto è molto bella. La terza... lo è ancor di più, veramente straordinaria.
I miei complimenti per la miniserie

Flavio
Grazie Flavio per essere passato. Di solito le foto non le ruoto mai, le lascio come sono state scattate perchè anche provandoci non riesco più a riconoscerle e non le trovo più naturali. A volte scatto in un verso, a volte nell'altro... così, come mi viene al momento.
La terza è anche la mia preferita.

Grazie a tutti.
Mario P.
May 21 2010, 08:02 AM
La terza dice tutto da sola. Osservo sempre con passione le tue immagini, brava come sempre.Ciao
lunarossa1
May 21 2010, 08:04 AM
QUOTE(Mario P. @ May 21 2010, 09:02 AM)

La terza dice tutto da sola. Osservo sempre con passione le tue immagini, brava come sempre.Ciao
Concordo...bellissime
enrico.razzi
May 26 2010, 09:37 PM
Manu, sono bellissime, non saprei quale scegliere!
Un salutone!
Mario Tarello
May 27 2010, 10:09 PM
Davvero tutte e tre molto belle e ricche di stile. Su tutte però la mia preferita è la prima, la trovo perfetta in tutto, da ciò che racconta, al taglio/focale scelta alla post.
Complimenti.
mario
rossanop
May 27 2010, 10:14 PM
tutte e tre molto belle, la 2 è la mia preferita soprattutto per l'intensità emotiva che trasmette in linea con il tuo stile favoloso
vutecco
May 28 2010, 04:27 PM
Bellisime foto e bella anche la pp.
Però una piccola tirata d'orecchie da un 'ex'... sono lupetti, non giovani marmotte!
Le giovani marmotte sono roba da pubblicità della disney
Manuela Innocenti
May 28 2010, 05:39 PM
QUOTE(vutecco @ May 28 2010, 05:27 PM)

Bellisime foto e bella anche la pp.
Però una piccola tirata d'orecchie da un 'ex'... sono lupetti, non giovani marmotte!
Le giovani marmotte sono roba da pubblicità della disney
Bhe lo so che sono lupetti. Ho citato le Giovani Marmotte di Disney perchè sono dei miei tempi
Negativodigitale
May 28 2010, 05:55 PM
Manuela Innocenti
May 28 2010, 07:04 PM
QUOTE(Negativodigitale @ May 28 2010, 06:55 PM)

Io devo avere ancora da qualche parte il Manuale delle Giovani Marmotte
roberto depratti
May 29 2010, 02:22 PM
....ehilà "Gran Dama" .....che piacere!!
Stile inconfondibile nell'approccio fotografico, bentornata!!!
Roberto
maxmax
May 30 2010, 10:59 AM
Tre scatti molto belli,taglio e conversione del secondo rispecchiano di più i miei gusti.
Un saluto Max.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.