Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tiburonblanco
mi piace la seconda foto, soprattutto per la conversione, però era molto meglio dritta (imo)
bravabianca
Manuela.......
non toccare niente!!!
sono SPLENDIDE cosi'!!!!! guru.gif guru.gif
un saluto
Marco Pacini

BellissimeTutteeTreManu!!!
(e peccato non hai messo l'ultima mad.gif )
quella degli scarponcini poi ... mi fa morire!!!
rolleyes.gif E' pur vero che il soggetto ti ha aiutata non poco. rolleyes.gif

m.
bebbobestione
Complimenti veramente una bellissima serie, impossibile sceglierne una, ormai i tuoi ritratti sono d'autore, brava guru.gif
Mauro Va
bellissima serie
Ciao
maxiclimb
Questa è la Manu che mi piace!
Lo accetti un "obbrava" da un sabaudo? cool.gif
Francesco Portelli
Splendide Manuela! Ormai queste inquadrature dall'alto siglano il tuo stile! Davvero complimenti.

Ciao
Francesco
Negativodigitale
Ottime, Manu. Il taglio della seconda è, forse, un po' ardito, ma ci sta tutto.
La terza ... uno spettacolo, icastica.

smile.gif
Paolo
Manuela Innocenti
Grazie per i vostri passaggi smile.gif
Mario Frassine
adoro le tue foto !
bravissima.
Ciao.
Marco Vegni
Il nostro Ale versione scout... laugh.gif ...l'hai interpretato benissimo, sia coem tagli che come cromie.
Facendo un composit delle tre foto devo dire che risultano molto descrittive...con lo zaino pronto per partire, le scarpe come segno di avventura e poi immancabilmente un primo piano sul protagonista Pollice.gif

Ebbrava Manu

Ciao ciao
Marco
Giorgio Baruffi
non c'è da scegliere, per una volta che viene proposto un fotoracconto anzicè uno scatto singolo!

bellissimo lavoro, ottimi i tagli scelti, conversione forse poco adatta (parlo della prima) per questo giovincello (la trovo maggiormente adatta a soggetti più "vecchi" e vissuti, ma è un mio modo di leggerla)...
rabippo
Ciao Manuela, io penso che anche se non le firmi le foto, si riconosce il tuo stile dry.gif ..
Brava
Ciao
Daniele
photoflavio
Ciao manu biggrin.gif

Per curiosità, la seconda hai provato a ruotarla di 90° a sinistra in modo che risulti inclinata dall'altra parte? A me risulta più congeniale, forse per colpa di una predisposizione a ruotare il capo nell'altra direzione. A parte questa disquisizione assolutamente personale, la foto è molto bella. La terza... lo è ancor di più, veramente straordinaria.

I miei complimenti per la miniserie biggrin.gif
Flavio

Manuela Innocenti
QUOTE(photoflavio @ May 20 2010, 10:37 PM) *
Ciao manu biggrin.gif

Per curiosità, la seconda hai provato a ruotarla di 90° a sinistra in modo che risulti inclinata dall'altra parte? A me risulta più congeniale, forse per colpa di una predisposizione a ruotare il capo nell'altra direzione. A parte questa disquisizione assolutamente personale, la foto è molto bella. La terza... lo è ancor di più, veramente straordinaria.

I miei complimenti per la miniserie biggrin.gif
Flavio

Grazie Flavio per essere passato. Di solito le foto non le ruoto mai, le lascio come sono state scattate perchè anche provandoci non riesco più a riconoscerle e non le trovo più naturali. A volte scatto in un verso, a volte nell'altro... così, come mi viene al momento.
La terza è anche la mia preferita. biggrin.gif

Grazie a tutti.
smile.gif
Mario P.
La terza dice tutto da sola. Osservo sempre con passione le tue immagini, brava come sempre.Ciao
lunarossa1
QUOTE(Mario P. @ May 21 2010, 09:02 AM) *
La terza dice tutto da sola. Osservo sempre con passione le tue immagini, brava come sempre.Ciao

Concordo...bellissime
enrico.razzi
Manu, sono bellissime, non saprei quale scegliere!
Un salutone! tongue.gif
Mario Tarello
Davvero tutte e tre molto belle e ricche di stile. Su tutte però la mia preferita è la prima, la trovo perfetta in tutto, da ciò che racconta, al taglio/focale scelta alla post.

Complimenti.
mario
rossanop
tutte e tre molto belle, la 2 è la mia preferita soprattutto per l'intensità emotiva che trasmette in linea con il tuo stile favoloso
vutecco
Bellisime foto e bella anche la pp.

Però una piccola tirata d'orecchie da un 'ex'... sono lupetti, non giovani marmotte!

Le giovani marmotte sono roba da pubblicità della disney
Manuela Innocenti
QUOTE(vutecco @ May 28 2010, 05:27 PM) *
Bellisime foto e bella anche la pp.

Però una piccola tirata d'orecchie da un 'ex'... sono lupetti, non giovani marmotte!

Le giovani marmotte sono roba da pubblicità della disney

Bhe lo so che sono lupetti. Ho citato le Giovani Marmotte di Disney perchè sono dei miei tempi messicano.gif
Negativodigitale
QUOTE(Manuela Innocenti @ May 28 2010, 06:39 PM) *
Bhe lo so che sono lupetti. Ho citato le Giovani Marmotte di Disney perchè sono dei miei tempi messicano.gif

... anche i lupetti! wink.gif tongue.gif telefono.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(Negativodigitale @ May 28 2010, 06:55 PM) *
... anche i lupetti! wink.gif tongue.gif telefono.gif

Io devo avere ancora da qualche parte il Manuale delle Giovani Marmotte rolleyes.gif
roberto depratti
....ehilà "Gran Dama" .....che piacere!!
Stile inconfondibile nell'approccio fotografico, bentornata!!!

Roberto
maxmax
Tre scatti molto belli,taglio e conversione del secondo rispecchiano di più i miei gusti.

Un saluto Max.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.