Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lunarossa1
Graditi vs commenti come sempre
lunarossa1
QUOTE(cane3 @ May 17 2010, 12:36 PM) *
Graditi vs commenti come sempre

Gufopica
Prima e ultima della serie le migliori a mio avviso.
Buoni i tagli utilizzati e le rispettive conversioni bw.
photoflavio
Sono un po' di corsa, perdonami per il commento mordi e fuggi sulla foto che mi è piaciuta di più.

Questa è veramente spettacolare: bellissima l'inquadratura, ottima (per i miei gusti ed in relazione al tipo di scatto) la realizzazione del b/n, molto belle posa ed espressione.

Applauso... clap clap clap IPB Immagine

A presto,
Flavio

-missing
Molto bella ed intensa l'ultima.
enrico65
Se volevi darmi uno schiaffo morale sul mio commento della modella nella foto del lago... ci sei riuscito !!!!!!
Molto belle davvero !
La num 3 davvero è a mio avviso la superiore della serie !
Vero è che un po' sei aiutato... con due occhi cosi... mezzo capolavoro è già fatto !!!!
Complimenti davvero
Negativodigitale
Ottimo lavoro, complimenti. Questo volto è stupendo, in ogni circostanza.
L'ultima è su di un altro livello.
smile.gif
Paolo
Manuela Innocenti
QUOTE(photoflavio @ May 17 2010, 02:19 PM) *
Sono un po' di corsa, perdonami per il commento mordi e fuggi sulla foto che mi è piaciuta di più.

Questa è veramente spettacolare: bellissima l'inquadratura, ottima (per i miei gusti ed in relazione al tipo di scatto) la realizzazione del b/n, molto belle posa ed espressione.

Applauso... clap clap clap IPB Immagine

A presto,
Flavio

concordo in pieno con Flavio smile.gif
bebbobestione
Come al solito una serie che rende giustizia alla tua bella modella, che anche vestita da uomo non perde una virgola della sua sensualità , detto ciò l'ultima a mio avviso è quella che più rispecchia il messaggio che volevi trasmettere e quella che stamperei in formato gigante Pollice.gif
lunarossa1
QUOTE(bebbobestione @ May 17 2010, 09:30 PM) *
Come al solito una serie che rende giustizia alla tua bella modella, che anche vestita da uomo non perde una virgola della sua sensualità , detto ciò l'ultima a mio avviso è quella che più rispecchia il messaggio che volevi trasmettere e quella che stamperei in formato gigante Pollice.gif

Ti ringrazio. effettivamente cio' che mi colpiva di lei mentre la fotografavo era la disinvoltura con cui rimaneva sensuale pur indossando i panni di un uomo. quindi grazie a lei grazie.gif
marce956
Gradevoli, la terza ++
maxmax
Concordo in pieno con chi mi ha preceduto,trovo che l'ultima sia la migliore ma mi piace molto anche la seconda,taglio e ambientazione la rendono particolare.

Complimenti.

Un saluto MAx.
toad
Certamente l'ultima è splendida e piace molto anche a me. In senso assoluto è sicuramente la migliore della serie.

Però, tenuto conto dell'intento (woman in man) trovo paradossalmente l'espressione e la posa troppo femminili. Da questo (e solo da questo) punto di vista preferisco la prima, più aggressiva, senza peraltro sacrificare nulla in termini di sensualità.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.