lunarossa1
May 17 2010, 11:36 AM
Graditi vs commenti come sempre
lunarossa1
May 17 2010, 12:45 PM
QUOTE(cane3 @ May 17 2010, 12:36 PM)

Graditi vs commenti come sempre
Gufopica
May 17 2010, 01:08 PM
Prima e ultima della serie le migliori a mio avviso.
Buoni i tagli utilizzati e le rispettive conversioni bw.
photoflavio
May 17 2010, 01:19 PM
Sono un po' di corsa, perdonami per il commento mordi e fuggi sulla foto che mi è piaciuta di più.
Questa è veramente spettacolare: bellissima l'inquadratura, ottima (per i miei gusti ed in relazione al tipo di scatto) la realizzazione del b/n, molto belle posa ed espressione.
Applauso... clap clap clap

A presto,
Flavio
-missing
May 17 2010, 03:07 PM
Molto bella ed intensa l'ultima.
enrico65
May 17 2010, 05:59 PM
Se volevi darmi uno schiaffo morale sul mio commento della modella nella foto del lago... ci sei riuscito !!!!!!
Molto belle davvero !
La num 3 davvero è a mio avviso la superiore della serie !
Vero è che un po' sei aiutato... con due occhi cosi... mezzo capolavoro è già fatto !!!!
Complimenti davvero
Negativodigitale
May 17 2010, 06:06 PM
Ottimo lavoro, complimenti. Questo volto è stupendo, in ogni circostanza.
L'ultima è su di un altro livello.
Paolo
Manuela Innocenti
May 17 2010, 07:22 PM
QUOTE(photoflavio @ May 17 2010, 02:19 PM)

Sono un po' di corsa, perdonami per il commento mordi e fuggi sulla foto che mi è piaciuta di più.
Questa è veramente spettacolare: bellissima l'inquadratura, ottima (per i miei gusti ed in relazione al tipo di scatto) la realizzazione del b/n, molto belle posa ed espressione.
Applauso... clap clap clap

A presto,
Flavio
concordo in pieno con Flavio
bebbobestione
May 17 2010, 08:30 PM
Come al solito una serie che rende giustizia alla tua bella modella, che anche vestita da uomo non perde una virgola della sua sensualità , detto ciò l'ultima a mio avviso è quella che più rispecchia il messaggio che volevi trasmettere e quella che stamperei in formato gigante
lunarossa1
May 18 2010, 02:57 PM
QUOTE(bebbobestione @ May 17 2010, 09:30 PM)

Come al solito una serie che rende giustizia alla tua bella modella, che anche vestita da uomo non perde una virgola della sua sensualità , detto ciò l'ultima a mio avviso è quella che più rispecchia il messaggio che volevi trasmettere e quella che stamperei in formato gigante

Ti ringrazio. effettivamente cio' che mi colpiva di lei mentre la fotografavo era la disinvoltura con cui rimaneva sensuale pur indossando i panni di un uomo. quindi grazie a lei
marce956
May 21 2010, 08:16 PM
Gradevoli, la terza ++
maxmax
May 21 2010, 09:42 PM
Concordo in pieno con chi mi ha preceduto,trovo che l'ultima sia la migliore ma mi piace molto anche la seconda,taglio e ambientazione la rendono particolare.
Complimenti.
Un saluto MAx.
toad
May 21 2010, 09:51 PM
Certamente l'ultima è splendida e piace molto anche a me. In senso assoluto è sicuramente la migliore della serie.
Però, tenuto conto dell'intento (woman in man) trovo paradossalmente l'espressione e la posa troppo femminili. Da questo (e solo da questo) punto di vista preferisco la prima, più aggressiva, senza peraltro sacrificare nulla in termini di sensualità.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.