Ottimo scatto ma decisamente peggio la pp, questione di gusti forse
mirko_nk
May 23 2010, 10:11 AM
Uno scatto molto tenero. Lo sguardo della bambina � molto coinvolgente. Personalmente non amo le foto con parti a colori. L'avrei sicuramente preferita con quel bel seppia molto tenue e delicato... Ma sono gusti e non entro in merito... Comuqnue il risultato � piacevole e valido. Mi piace anche la composizione, bilanciata e immersiva...
P.S.: la parte scura sfocata sullo sfondo secondo me distoglie un po l'attenzione dell'osservatore. Senza la foto sarebbe stata pi� pulita e il viso della bambina ne sarebbe uscito pi� in evidenza...
maxmax
May 23 2010, 06:35 PM
Concordo con chi mi ha preceduto e aggiungo che vedo la conversione in bw un po' grigia,come dice mirko avrei preferito un seppiato su tutta la foro senza parti a colori.
Un saluto Max.
maxbunny
May 23 2010, 06:50 PM
Grazie del passaggio ragazzi. La foto � stata scattata durante il servizio fotografico fatto alla figlia di un mio amico in occasione del battesimo. Questo tipo di post va alla grande in un servizio del genere.....
Ciaooooooooo
mirko_nk
May 24 2010, 08:03 AM
QUOTE(maxbunny @ May 23 2010, 07:50 PM)
�Questo tipo di post va alla grande in un servizio del genere.....
Ciaooooooooo
Verissimo... malgrado io non ami questo tipo di post, devo ammettere che in generale piace molto...