photo50
Jun 4 2005, 10:12 PM
Allego un paio di scatti fatti con la nuova CP 5900 da sottoporre al Vs giudizio
Bye. Ettore
photo50
Jun 4 2005, 10:14 PM
Allego un paio di scatti fatti con la nuova CP 5900 da sottoporre al Vs giudizio
Bye. Ettore
Betterman
Jun 5 2005, 01:43 AM
Non sono molto esperto nel commentare foto, però cerco ugualmente di darti un parere:
nell prima foto avresti dovuto stringere più sul soggetto, c'è troppo mare fino alla barca avrei preferito un inquadratura tipo quella che ti allego. Altro consiglio poi è quello di non bruciare il cielo, la parte bassa è completamente andata.
Per la seconda foto l'idea non mi dispiace, solo che magari avresti potuto attendere qualche presenza umana per includerla nello scatto, mi sembra che poi c'è un pò troppa maschere di contrasto.
saluti Roberto.
photo50
Jun 6 2005, 07:32 AM
Grazie Roberto per la tua preziosa critica. Aggiungo: le foto sono state scattate verso le 11,00 di mattina con cielo grigio e sole velato. Ho voluto tartassare la macchina appositamente così per vedere come si comportava. Ancora grazie . Bye, Ettore
F.T.
Jun 6 2005, 08:22 AM
Ciao,
mi sembra una buona prova per la macchina in esame... belle le foto anche se un pò troppo contrastate.
A me le tue inquadrature non dispiaciono affatto... spero di vedere presto delle novità
Ciao
la.deda
Jun 6 2005, 08:45 AM
bella la seconda ottima la composizione
i colori non mi convincono molto ma se era per testare il sensore
__Claudio__
Jun 6 2005, 09:36 AM
Mi piace più la seconda. Lo scatto lo hai cercato e tagliato come pensavi fosse meglio. Il risultato è buono secondo me. I colori sarebbero da saturare un po'.
photo50
Jun 6 2005, 11:08 AM
Scusatemi, ma non sono pratico del forum, pensavo di essere sparito: grazie per l'indicazione di "word/no word". Per mostrare le mie foto devo scegliere sempre questo sito? Per quello che riguarda le due foto allegate preciso che sono state scattate alle 11 di mattina con grigiume e sole offuscato. Era una prova per tartassare la mia macchina. Bye Ettore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.