Vi propongo alcune foto del mar Baltico. A parte una, sono tutte scattate dalla nave su cui ho lavorato negli ultimi mesi. Ero indeciso se postarle qui o su "primi passi". In ogni caso qualsiasi critica, commento o suggerimento sarą gradito.
Complimenti sono postati nel posto giusto, sono dei gran scatti bravissimo
ALBERTO
fiatlluuxx
May 22 2010, 08:51 PM
Ottimi scatti. Complimenti !-
bravabianca
May 22 2010, 09:15 PM
complimenti! tutte belle, solo la 4 ha bisogno di una.....raddrizzatina! quella che preferisco la e'3. nella prima si vede suna macchiolina all'orizzone che sembra un gabbiano, peccato un po' piccolino, ma luce e atmosfera super!!! ancora complimenti!!
pcosta
May 22 2010, 10:38 PM
Tutte molto belle, una bella serie complimenti ciao Paolo
frinz
May 22 2010, 10:39 PM
congratulazioni !!!
antoc
May 23 2010, 09:33 AM
Grazie a tutti
Per Bravabianca: in effetti quella macchiolina č un gabbiano... peccato sia cosģ lontano ma non sono riuscito a fare di meglio.
meialex1
May 23 2010, 10:10 AM
Una bella sequenza...... che zone hai "toccato" del Mar Baltico ?
Ciao
antoc
May 23 2010, 10:38 AM
QUOTE(meialex1 @ May 23 2010, 11:10 AM)
Una bella sequenza...... che zone hai "toccato" del Mar Baltico ?
Ciao
Grazie. Il nostro scalo principaleč stato Hamina in Finlandia. Ma abbiamo fatto qualche scalo anche in Svezia e nelle repubbliche baltiche. La foto che ritrae la nave in bacino č fatta a Gdynia (Polonia). Poi un classico č il tansito del canale di Kiel.
Ciao Anto
meialex1
May 23 2010, 11:39 AM
Grazie.......
maxmax
May 23 2010, 06:46 PM
Ma quali primi passi,sono scatti molto belli ben realizzati e molto suggestivi.
A me questa serie č piaciuta molto e mi auguro riuscirai a proporci altre nuove serie di altrettanti posti molto affascinanti.
Complimenti.
Un saluto Max.
mirko_nk
May 23 2010, 10:12 PM
Ciao, questa č la sezione giusta. Il tuo livello č lontano da un fotografo alle primi passi... Mi piace molto la serie, tutte molto espressive. Trovo le composizioni ben fatte e tutte le foto sono tecnicamente ben realizzate