Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lunarossa1
graditi commenti
rossanop
a me piace molto, la trovo anche un pochino glamour
Mario Tarello
Mi piace come hai centrato il soggetto all'interno del fotogramma quadro pur mantenendo un equilibrio compositivo, anche grazie alla posa della modella.
Se proprio devo trovarci un difetto, forse una leggera dominante giallognola.

Saluti,
mario
lunarossa1
QUOTE(Mario Tarello @ May 26 2010, 08:52 AM) *
Mi piace come hai centrato il soggetto all'interno del fotogramma quadro pur mantenendo un equilibrio compositivo, anche grazie alla posa della modella.
Se proprio devo trovarci un difetto, forse una leggera dominante giallognola.

Saluti,
mario

grazie per il passaggio. la dominasnte e' voluta..volevo una atmosfera piu' calda.
kop
bella foto!!
lisa è veramente sexy
bibbuccio
Ciao Luna Rossa....
a me la foto piace molto...moltissimo...mi piace talmente tanto che non ho resistito e mi sono permesso di convertirla in disegno...
te la faccio vedere...se ti infastidisce dillo che la tolgo immediatamente...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lunarossa1
QUOTE(bibbuccio @ May 27 2010, 02:51 PM) *
Ciao Luna Rossa....
a me la foto piace molto...moltissimo...mi piace talmente tanto che non ho resistito e mi sono permesso di convertirla in disegno...

spettacolare...se me la mandi in media risoluzione via mail la metto sul sito come tuo contributo. grazie anche da parte di Lisa
.roberto
QUOTE(bibbuccio @ May 27 2010, 02:51 PM) *
Ciao Luna Rossa....

a noi dilettanti piacerebbe tanto sapere come si fa ad ottenere un simile risultato - bello!

Se vuoi spiegare qualcosa, grazie in anticipo

Roberto
bibbuccio
QUOTE(lunarossa1 @ May 27 2010, 09:51 PM) *
spettacolare...se me la mandi in media risoluzione via mail la metto sul sito come tuo contributo. grazie anche da parte di Lisa

ma grazie a te per averla accettata e saluta anche Lisa e dille che è molto fotogenica oltre ad essere una bellissima donna....
per quanto riguarda la risoluzione, è questa...l'ho fatta oggi a lavoro mentre stavo fermo...ci ho impiegato circa un'oretta e mezza per finirla...
se vuoi puoi mandarmi il file originale e te la faccio in formato grande, poi sei tu che gli darai le varie risoluzioni del caso...spero che vanga uguale...sai, quando si fanno questi lavori non è facile farli tornare identici...può venire meglio come può venire peggio, ma uguale è molto difficile...
la mia mail è fabriziomartinangeli@hotmail.com..
grazie ancora e un salutone wink.gif
bibbuccio
QUOTE(.roberto @ May 27 2010, 09:57 PM) *
a noi dilettanti piacerebbe tanto sapere come si fa ad ottenere un simile risultato - bello!

Se vuoi spiegare qualcosa, grazie in anticipo

Roberto

ciao roberto....è un pò difficile da spiegarlo cosi....come spiegavo, per fare questa ho impiegato più di un'ora....
si parte da una base di photomatix estraendo un HDR e non un fumettato e poi tutto lavoro di photoshop wink.gif
lunarossa1
[quote name='bibbuccio' date='May 27 2010, 10:02 PM' post='2016418']
ma grazie a te per averla accettata e saluta anche Lisa e dille che è molto fotogenica oltre ad essere una bellissima donna....
per quanto riguarda la risoluzione, è questa...l'ho fatta oggi a lavoro mentre stavo fermo...ci ho impiegato circa un'oretta e mezza per finirla...
se vuoi puoi mandarmi il file originale e te la faccio in formato grande, poi sei tu che gli darai le varie risoluzioni del caso...spero che vanga uguale...sai, quando si fanno questi lavori non è facile farli tornare identici...può venire meglio come può venire peggio, ma uguale è molto difficile...
grazie ancora e un salu

appena posso te la mando sicuramente. grazie ancora
bibbuccio
QUOTE(lunarossa1 @ May 28 2010, 02:46 PM) *
grazie ancora e un salu

appena posso te la mando sicuramente. grazie ancora

grazie a te...aspetto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.