Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Monitor62
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 249.7 KB
adolfo.trinca
QUOTE(Monitor62 @ May 26 2010, 07:56 AM) *

Innanzi tutto, complimenti.
L'unico appunto che posso fare riguarda "la linea" che parte dalla schiena della modella e va verso l'altro, disturba un pochino a mio parere.
talsano
QUOTE(adolfo.trinca @ May 26 2010, 08:57 AM) *
Innanzi tutto, complimenti.
L'unico appunto che posso fare riguarda "la linea" che parte dalla schiena della modella e va verso l'altro, disturba un pochino a mio parere.

Non sono tanto esperto da poter dare giudizi tecnici e di merito. Tuttavia convengo con Adolfo sul fatto che la linea sulla schiena disturba. Per il resto devo ammettere che conosco già Charo ed è la mia modella preferita e che hai fatto un lavoro degno di Charo. Complimenti ad entrambi.

Francesco
FrancescoBrunello76
ma questa modellla mi sembra di averla già vista... iiihihi hihi
hausdorf79
Non male! Buona espressione e taglio: mi piace!
F.Giuffra
Carina, espressione interessante, forse la luce un po' piatta, e la modella sorride con i denti inferiori, come gli anziani, non coi superiori, come i giovani, strano...
maffem
la foto è molto bella
anche se per mio modesto parere la modella non sta sorridendo... è piu aggressiva è quasi il ringhio di un felino e vista la posizione del corpo credo che tu cercassi questo.. o non ci ho capito nulla !!! bella foto e bellissima modella!!
ciccio8028
A me piace tanto, forse avrei cercato di utilizzare delle luci più scure, per valorizzare ancor di più "l'aggressività" del suo volto, ciao.

Ciccio.
bergat@tiscali.it
QUOTE(F.Giuffra @ May 26 2010, 09:18 PM) *
Carina, espressione interessante, forse la luce un po' piatta, e la modella sorride con i denti inferiori, come gli anziani, non coi superiori, come i giovani, strano...

Sorride, Fabrizio? A me sembra incavolata nera. messicano.gif
Nikofoto
io l'avrei intitolata la pantera bianca.......... a parte gli scherzi bellissima foto complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.