Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
foz82
Salve,

visto il brutto tempo Fulmine.gif ho riesumato dall'hard disc un vecchio scatto e l'ho rielaborato...
che ve ne pare??

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 96.5 KB
bergat@tiscali.it
Bella espressione. Conversione morbida e piacevole
maxmax
Un bello scatto.

Max.
bebbobestione
Concordo per lo scatto piacevole e la conversione morbida, ma quella mano tagliata infastidisce parecchio wink.gif
marce956
Mi piace il taglio e l'espressione
foz82
Grazie a tutti per il passaggio, sono molto contento che sia piaciuta...

per la mano sono stato un po combattuto, ma ho preferito concentrarmi sullo sguardo smile.gif

Ciao Alessandro.
toad
Una bella foto, intensa. Per pareggiare compositivamente il taglio della mano (che comunque a me non da fastidio più di tanto) eliminerei lo spazio vuoto a sinistra, che nulla aggiunge ma, anzi, distoglie dallo sguardo.

Il tipo di luce mette in particolare risalto l'epidermide e ciò si nota particolarmente in foto più che dal vivo. Secondo me un po' di post produzione non invasiva sul viso (specie sulla fronte) gioverebbe al risultato finale.
maxmax
Riguardando bene lo scatto e leggendo l'analisi di toad devo dire che non ha tutti i torti.
Trovo giuste le sue osservazioni che sicuramente migliorerebbero un già bello scatto.

Un saluto Max.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.