QUOTE(maxiclimb @ Jun 1 2010, 03:22 PM)

Ne penso benissimo: è molto interessante e coinvolgente.
Oltre a vedere altre foto della sessione, sarebbe interessante sapere qualcosa di più sulla tecnica utilizzata, o sulla "location".
Complimenti, vedere ogni tanto qualcosa di insolito è come una boccata d'aria fresca.
Intanto grazie a tutti!
Dunque, per questo scatto ho utilizzato 3 flash ognuno con una gelatina colore che ho comprato su ebay.
Il flash a sinistra (viola) è montato su un softbox ezybox 60x60, il flash a destra (verde) è montato su un piccolo softbox circa 20x15 e sul flash posto a centro-destra (blu) ho montato un accessorio HONL che consiste in una griglia a "nido d'ape" per poter controllare in modo preciso dove va a finire la luce.
Lo scatto è originale (a parte la post-produzione della pelle etc) dal punto di vista dei colori.
Lo sfondo è un ottimo samsung 40" lcd con cui mi sto trovando benissimo quando mi serve avere il nero dietro che non mi "spanteghi" luce dappertutto...

La foto a sinistra è appositamente sfocata e ha come soggetto una bottiglia di plastica bagnata.
Ho intenzione di fare altri scatti per completare la serie, vi terrò aggiornati!
Ciao!