QUOTE(tosk @ Jun 2 2010, 08:01 AM)

...
Mi trovo d'accordo con Tosk
(ultimamente la cosa accade spesso, dobbiamo preoccuparci?
)Le cose diverse/insolite hanno sempre difficoltà a farsi apprezzare, in tutti noi è insita una forte "resistenza al cambiamento" che ci mette un pochino il paraocchi e talvolta ci limita un po'.
Questo non significa che tutte le cose "diverse" siano necessariamente anche "riuscite", ovvio, ma trovo apprezzabile il fatto che qualcuno provi ad uscire dagli schemi, rischiando, invece di adottare degli stili consolidati dal successo praticamente sicuro (perlomeno su un forum).
Sfoglio ogni mese Vogue e molte altre riviste di moda, e molti servizi onestamente non mi piacciono (altri li adoro).
Però ho notato come alcuni di questi servizi che inizialmente non ho gradito.... a distanza di tempo li ho assimilati e compresi meglio, e alla fine sono arrivato ad apprezzarli e addirittura a... copiarli!
Ma se non ci fosse stato un precursore con la fantasia ed il coraggio di innovare...
Questo servizio non è semplice come approccio, e le realizzazione secondo me è buona ma non impeccabile (a volte i soggetti sono troppo mossi, o difficilmente leggibili).
Anche le modelle forse non sono riuscite ad interpretare al 100% un ruolo senz'altro non facile.
I colori li trovo un po' troppo fluorescenti e mi sembra che tendano a distrarre fin troppo.
Avrei preferito una maggior nitidezza delle spose, unita al mosso dello sfondo, magari un pochino più scuro e meno saturo.
Ma tanto di cappello per l'iniziativa.