Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
F.Giuffra
Purtroppo lavoro e famiglia mi hanno permesso di fare solo un paio di giorni in Corsica e di vedere solo una piccola parte a nord, ma gli spunti fotografici non mancano davvero.

Un paio non le ho fatte io come fotografo ma come improbabile modello, non avevo Miss e Mr universo e quindi vi dovette accontentare. rolleyes.gif

Comunque sono posti che ricordano molto la mia Liguria, peccato che io non capisca il francese, spero un giorno di poterci tornare pių a lungo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cliccate sulla foto per vedere la serie.

Fabrizio
maxiclimb
Si, un soggiorno pių lungo te lo consiglio decisamente!
Io ci sono stato per 6 estati, e la adoro!
L'ho girata in lungo ed in largo, entroterra compreso (montagnoso, magnifico e verdissimo)

Due giorni sono davvero pochi e chiaramente non hai potuto trarre il meglio anche fotograficamente, comunque hai potato a casa sicuramente dei bei ricordi e delle foto che ho guardato con piacere.

PS: ti preferisco come fotografo che come modello! tongue.gif
F.Giuffra
Qualcuno mi ha detto che non vede le foto, rimetto il link in chiaro:

Cliccate qui.
morgan
Una bella serie di scatti Fabrizio, la Corsica e" splendida, la prossima volta prenota un periodo di vacanza piu' lungo smile.gif smile.gif
Complimenti

Franco
vvtyise@tin.it
bella serie!
marce956
Non male, alcune molto belle
antonio briganti
BElle Frabrizio, soprattutto per me che non ci sono mai stato e tramite le tue foto ne ho potuto ammirare un pezzetto.
Complimenti !!!
antonio
Seestrasse
QUOTE(maxiclimb @ Jun 2 2010, 11:22 PM) *
Si, un soggiorno pių lungo te lo consiglio decisamente!
Io ci sono stato per 6 estati, e la adoro!
L'ho girata in lungo ed in largo, entroterra compreso (montagnoso, magnifico e verdissimo)

Due giorni sono davvero pochi e chiaramente non hai potuto trarre il meglio anche fotograficamente, comunque hai potato a casa sicuramente dei bei ricordi e delle foto che ho guardato con piacere.

PS: ti preferisco come fotografo che come modello! tongue.gif

Quest'anno ci torno per la quinta volta, non ha ancora finito di stupirmi; da ligure a ligure (in effetti la zona del dito č molto simile ai paesaggi cui noi siamo abituati), ti consiglio di fare un giro anche al sud e ad overt tra Ajaccio e Porto, perchč con la costra regione hanno poco a che spartire...
Da non trascurare, avendo tempo a sufficienza, č anche la parte interna, davvero magnifica
alcarbo
Molto belle le foto e il posto. Complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.