QUOTE(maxiclimb @ Jun 11 2010, 12:11 PM)

Un servizio davvero bello ed interessante, con inquadrature ben gestite e spunti piacevoli.
Notevole la protagonista, alcune espressioni sono "breathless" , si vede che davanti all'obbiettivo ci sa stare.
Nel concept del servizio forse sarebbe stato interessante ambientare in modo diverso la prima serie... il look (sensualissimo) da "donna manager" forse era più indicato in una location meno bucolica e più professionale, tipo un albergo o un ufficio, per sottolineare ancora di più il dualismo della personalità.
Ma probabilmente si tratta di una scelta precisa che spero descriverai tu stesso.
In ogni caso, complimenti, non capita spesso di vedere degli scatti di "lifestyle" come questi, e con una protagonista così convincente.
Maxi
Nota moderatore: ho modificato il tuo post per sistemare la visibilità delle immagini, che era un po' confusionaria per via delle varie quotature.Intanto grazie Max per la pazienza e la cura con cui gestisci il forum.
E grazie per gli apprezzamenti sul servizio. Lei molto brava, 3 anni di teatro alle spalle

L'idea del contrasto è voluta.. a dire il vero avevo pensato a qualcosa di ancor più sofisticato ma l'incontro con la macchina da scrivere retrò è stato criciale per la decisione finale... un praticello ed un improbabile "portatile" a disposizione. L'altra faccia della medaglia rappresenza la naturalezza del suo rosso vivo che invece compenetra nella natura, e sboccia come un papavero di maggio.
Diciamo che per 3 ore di sessione fotografica pià di questo non ho osato!