Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
diegomoro
Elisa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 80.1 KB
toad
Taglio, inquadratura ed espressione un po' ammiccante mi piacciono molto. Trovo un po' eccessiva la post produzione e l'effetto flou.
Mario Tarello
Ciao. Si effettivamente la post è eccessiva, a tal punto da far annegare i lineamenti del viso.
Visto il taglio/inquadratura, avrei preferito una posizione dello sguardo più centrale.

In ogni caso è un bel ritratto, partirei però dall'originale per ottenere qualche cosa di più naturale.

mario
23ange23
A me piace molto lo scatto...in effetti il flou è troppo invasivo, ma ancor di più lo è la cornice, decisamente troppo invadente!!!
Bella la modella e lo sguardo da "biricchina"!
rossanop
QUOTE(toad @ Jun 13 2010, 09:21 PM) *
Taglio, inquadratura ed espressione un po' ammiccante mi piacciono molto. Trovo un po' eccessiva la post produzione e l'effetto flou.

concordo in pieno con toad
ges
QUOTE(toad @ Jun 13 2010, 09:21 PM) *

Condivido in pieno il commento di toad.
Mauro Va
Quoto in pieno Toad
diegomoro
Grazie a tutti voi per il passaggio e le giuste critiche. Premetto solo una cosa, il file originale proviene dalla ragazza inviatomi tramite cellulare. La post produzione risulta volutamente eccessiva per dare una diversità (se pur capendo l'eccesso) ai "comuni" ritratti e dare un tono quasi irreale e futuristico. Un taglio quadrato non sempre si vede e di conseguenza: taglio, inquadratura ed immagine fuori dal comune.
Grazie ancora a tutti. tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.