Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
luis62
Concerto jazz di Francesco Cafiso a Napoli, nella cornice di Castel S.Elmo.
D200 con 70/300 vr , a priorit� di tempi , iso automatica fino a 800 misurazione spot.
Spero vi piacciano , C e C, GRADISSIMI.
checcozak
Ciao,
le trovo ben fatte, ma forse dovevi postarle su Concerti e Spettacoli, che ne dici ?

Ciao
Francesco
Negativodigitale
--- Sposto la discussione in quanto gli scatti proposti sono tipicamente appartenenti a questa sezione ---

Complimenti, sono foto davvero ben fatte, nitide, pienissime. Davvero un bel lavoro.

Paolo
Eolias
Belle foto e buona qualit�, manca uno scatto del contesto in cui si � svolto il concerto.
Complimenti.
zUorro
La prima e la seconda mi piacciono molto!

la terza � un po' sfuocata o sbaglio io?
la quarta... non so, non mi convince il taglio dell'inquadratura e poi su qeste due si vede moolto il rumore. (qesta cosa penso che comunqe dipenda dalla qualit� dell'obiettivo visto che sono le uniche due fatte a pi� di 200 mm, che obiettivo hai usato?)

Comunqe, dal basso della mia esperienza, BRAVA! le condizioni di luce mi pare fossero particolarmente ostiche?

PS: ne hai fatte altre? postale che sono curioso^^
AndreaSixty
In un concerto di Cafiso, una foto di Cafiso per� la potevi pure fare, no??
biggrin.gif biggrin.gif

Invece sono curioso di sapere il nome del giovane flicornista.....

Andrea
luis62
QUOTE(AndreaSixty @ Jun 17 2010, 10:40 AM) *
In un concerto di Cafiso, una foto di Cafiso per� la potevi pure fare, no??
biggrin.gif biggrin.gif

Invece sono curioso di sapere il nome del giovane flicornista.....

Andrea

Il giovane trombettista � Dino Rubino, grazie a tutti per i commenti e le critiche poster� anche altre.
luis62
QUOTE(zUorro @ Jun 16 2010, 11:50 AM) *
La prima e la seconda mi piacciono molto!

la terza � un po' sfuocata o sbaglio io?
la quarta... non so, non mi convince il taglio dell'inquadratura e poi su qeste due si vede moolto il rumore. (qesta cosa penso che comunqe dipenda dalla qualit� dell'obiettivo visto che sono le uniche due fatte a pi� di 200 mm, che obiettivo hai usato?)

Comunqe, dal basso della mia esperienza, BRAVA! le condizioni di luce mi pare fossero particolarmente ostiche?

PS: ne hai fatte altre? postale che sono curioso^^

l'obiettivo � il 70/300 3.5 4.5 VR � Una buona lente , ma senza flash ho impostato la iso auto fino a 800 ed a 150/s la D200 � spinta al massimo della sua resa. Adesso posto le altre.
grazie ancora per i commenti e le critiche
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.