QUOTE(SMB @ Jun 13 2005, 08:08 AM)
Do un mio parere anche se sono troppo "matricola" ancora, e me ne sto accorgendo dalle foto che sto facendo con la mia nuova 7900... quando le guardo ingrandite mi do del deficiente da solo...vabbè...
Non me lo dire... ovviamente quelle postate sono solo quelle "uscite" meglio...
Le tue foto a me sembrano tutte molto belle da vedere, però molte di esse mi danno l'impressione di essere troppo, come dire? Impostate, come se fossero state preparate apposta, delle composizioni insomma, e quindi mi comunicano meno sensazioni che se fossero più spontanee.
Ho capito cio' che vuoi dirmi...
Ti assicuro che comunque nessuna di questa e' stata preparata ad ok... Specialmente l'ultima "carrellata". Queste infatti le ho scattate ad un matrimonio di un mio collega, ed ho cercato di cogliere degli scorci che mi parevano interessanti.
Ovvio che il discorso non vale per l'ape, però la mia impressione è questa, anche per la frutta ad esempio.
La frutta era anch'essa in un banchetto per gli sposi. Mi piacevano i colori, ho immaginato lo scatto, e clic...
Le macro dei fiori mi sembrano molto belle davvero, però non me ne intendo affatto, devo ancora fare la mia prima macro...
Ma è anche vero che un quadro può piacerti oppure no senza bisogno che tu sia un esperto di pittura no?

eh, che dire quella dei fiori e' quella in cui ho impiegato piu' tempo per scattarla... ste maledette api svolazzavano alla velocita' della luce e rimbalzavano di diore in fiore ogni secondo... ma alla fine penso di essere stato premiato!
Grazie ovviamente per il consiglio datomi!