Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Orma71
Per il ritratto è stato utilizzato un flash SB-600 diffuso da ombrellino ad 1/4 di potenza posto sulla destra.
liviobargaglistoffi

Mi piace molto la teatralità della fotografia, veramente 10 più.

Mi piace meno la scelta di tenere la "quinta" (ovvero tutto quello che non è la foto alla bambina) con così poco contrasto.

Abbracci.
faustomarino
Ottima idea e buona realizzazione.
Complimenti
maxmax
Non so quale sia il tuo intento in questo scatto ma a me trasmette ansia.

Un saluto Max.
zUorro
sembra tratta da un libro di Stephen King! io la trovo assurdamente BELLA e più la guardo, più mi piace
Mario Tarello
Ciao, un'eleborazione grafica desisamente interessante, un immagine che lascia libera l'interpretazione dell'osservatore, intento a decifrare il forte contrasto tra soggetto e sfondo.
Mi piace la scena di sfondo che sembra un telo da studio che fa da scenografia al soggetto che, grazie ai suoi colori saturi, si distingue dalla finzione del contesto.

mario
bebbobestione
QUOTE(Mario Tarello @ Jun 21 2010, 04:50 PM) *
Ciao, un'eleborazione grafica desisamente interessante, un immagine che lascia libera l'interpretazione dell'osservatore, intento a decifrare il forte contrasto tra soggetto e sfondo.
Mi piace la scena di sfondo che sembra un telo da studio che fa da scenografia al soggetto che, grazie ai suoi colori saturi, si distingue dalla finzione del contesto.

mario

Concordo con Mario, bravo ottima resa Pollice.gif
UmbertoBellitto
Che Meraviglia!?!??
Complimenti, lavoro molto curato, colori, contrasti composizione ..wow!
Jon Snow
Mi fa venire in mente il libro IT di S.King o il gioco Silent Hill. E' spettacolare !!! Bravo !
Orma71
Ne inserisco un'altra della serie "The princess"...
Suggerimenti e critiche sempre ben accette.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 129.8 KB
angelo d'antonio
Bellissima foto complimenti d avvero molto principesca e ambientazione molto silent hill ciao Angelo
dnovanta
veramente bellissime,
perfette nella parte tecnica....
ottime nell'atmosfera....
e un grande valore aggiunto dalla bravura della modella, con quel sorriso composto, diretto e spontaneo!!!

complimenti Pollice.gif
Bianca
rossanop
la seconda postata mi piace tantissimo, molto molto di piu' della prima che mi dava tensione
wabe47
entrambe molto belle, bravo.
VINICIUS
Complimenti, belle foto. Perché non ci sveli il dietro le quinte dello scatto? Che flash hai usato, dove l'hai posizionato, eventuale sottoesposizione dello sfondo, etc?
morassa18
QUOTE(VINICIUS @ Jul 6 2010, 01:41 PM) *
Complimenti, belle foto. Perché non ci sveli il dietro le quinte dello scatto? Che flash hai usato, dove l'hai posizionato, eventuale sottoesposizione dello sfondo, etc?

Mi piacciono tantissimo!!! Si dai, svelaci qualche segreto... complimenti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.