Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
stella.degli.angeli
Da qualche giorno, a Roma, � iniziata la rassegna musicale "Roma incontra il mondo" che si svolge nella splendida cornice di Villa Ada, ieri sera � stata la volta della musica brasiliana e non potevo assolutamente perdermi questa cantante nujazz dalla voce calda, emozionante e raffinata !
le foto non sono proprio il massimo, ero un po' distante e dopo un po' sono andati tutti sotto al palco a ballare, per� io sono molto soddisfatta del mio ormai "datato" 70-300 (cattivamente chiamato "plasticone") che invece ieri sera, a 2500 iso e a 300 fisso mi ha dato davvero grandi soddisfazioni !

che ne pensate ?

marce956
Nella seconda e nell'ultima hai colto delle belle espressioni (certo luce c'� n'era davvero pochina, ma in queste occasioni portare a casa uno scatto decente � gi� un grande successo)
Eolias
Non sono male ma avresti potuto fare meglio specialmente per quanto riguarda l'esposizione.
Con lo sfondo scuro � meglio sempre sottoesporre almeno un diaframma o usare p'esposizione spot.
NIKON D300 155m 1/30 s at f/4.5, ISO 2500, avevi un monopiede o un appoggio?
Mi piace l'ultima.
luigi67
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jun 26 2010, 10:47 PM) *
.... per� io sono molto soddisfatta del mio ormai "datato" 70-300 (cattivamente chiamato "plasticone") che invece ieri sera, a 2500 iso e a 300 fisso mi ha dato davvero grandi soddisfazioni !

che ne pensate ?

Ciao Alessia smile.gif,...io lo chiamavo "il caro e vecchio plasticone smile.gif "...ho avuto modo di riprovarlo sulla D300 e devo dire che rende decisamente meglio rispetto alla D50...certo non c'� paragone rispetto al 70-300Vr....quindi ti faccio i mie complimenti per le foto Pollice.gif

Ciao,Gigi

P.S. Alessia....ma perch� non fai delle foto cos� anche a Sergio? rolleyes.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.