Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
buzz
non c'č che dire.
congratulazioni per il risultato ottenuto
Nicola Verardo
complimenti, copertina molto bella ...
Giorgio Baruffi
davvero poco da dire, solo da ammirare un lavoro cosė ben fatto! complimenti!
hausdorf79
Complimenti per la copertina!

Devo perō dire che nč la luce nč la postproduzione sono di mio gradimento.

La luce non č nč carne nč pesce: troppo chiara la parte scura per essere decisa e mal piazzata (sembra un tentativo di Rembrandt).

La PP č approssimativa: perchč comprare lenti super definite e macchine a 1000 mila megapixel se poi si spiaccicano toni e dettagli in questo modo?

Marco, beninteso, apprezzabilissimo la tua costanza e il tuo impegno nel forum (nonchč i risultati), ma sinceramente ci sono degli errori di gioventų che vanno corretti.

Ciao
G.

marcobigotti.jpg
QUOTE(hausdorf79 @ Jul 1 2010, 09:58 AM) *
Complimenti per la copertina!

Devo perō dire che nč la luce nč la postproduzione sono di mio gradimento.

La luce non č nč carne nč pesce: troppo chiara la parte scura per essere decisa e mal piazzata (sembra un tentativo di Rembrandt).

La PP č approssimativa: perchč comprare lenti super definite e macchine a 1000 mila megapixel se poi si spiaccicano toni e dettagli in questo modo?

Marco, beninteso, apprezzabilissimo la tua costanza e il tuo impegno nel forum (nonchč i risultati), ma sinceramente ci sono degli errori di gioventų che vanno corretti.

Ciao
G.

Grazie mille Giuseppe! Ho avuto una copertina, ma devo ancora imparare moltissimo, quindi tutto č bene accetto.
Se devo dirla tutta, anche io pių le guardo e pių imprecisioni trovo... credo di aver fatto foto migliori di queste... infatti sono rimasto molto sorpreso per la copertina wink.gif

Cmq grazie a tutti!
fagioletti
Congratulazioni per la copertina, la meritate per l'impegno.
Bravi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.