Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
buzz
sono io che ho problemi alla vista, o le foto sono sdoppiate?
Basanique
Bello, questo editoriale mi piace di più dell'altro, davvero molto originale.. poi Francesca è davvero molto indicata per questo genere di scatti!

Molto interesseante l'effetto mosso che è un po' il fil rouge di tutto l'editoriale... hai voglia di spiegarci come l'hai ottenuto??

Grazie e complimenti ancora!
Dom
velen0
Secondo me è l' effetto 3D non ho apportata di mano un paio di occhiali per vederlo ma sembra quello!

Alessandro
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(velen0 @ Jul 1 2010, 03:48 PM) *
Secondo me è l' effetto 3D non ho apportata di mano un paio di occhiali per vederlo ma sembra quello!

Alessandro

Servizio fantastico, Martina eccezionale come sempre.

PS: sei Alessandro? wink.gif
marcobigotti.jpg
QUOTE(Basanique @ Jul 1 2010, 02:53 PM) *
Bello, questo editoriale mi piace di più dell'altro, davvero molto originale.. poi Francesca è davvero molto indicata per questo genere di scatti!

Molto interesseante l'effetto mosso che è un po' il fil rouge di tutto l'editoriale... hai voglia di spiegarci come l'hai ottenuto??

Grazie e complimenti ancora!
Dom

Grazie, anche io lo preferisco all'altro.... e poi si Francesca in queste foto spacca!!!!

L'effetto si ottiene semplicemente sdoppiando la foto e poi con la gomma ho cancellato un pò l'effetto sugli occhi per renderli un pò più visibili.
Quelle doppie invece, sono un pò più complicate da fare...

QUOTE(franceee78 @ Jul 1 2010, 05:04 PM) *
Servizio fantastico, Martina eccezionale come sempre.

PS: sei Alessandro? wink.gif

Grazie Francesco... ma sono Marco wink.gif
Basanique
QUOTE(head78 @ Jul 1 2010, 05:15 PM) *
Grazie, anche io lo preferisco all'altro.... e poi si Francesca in queste foto spacca!!!!

L'effetto si ottiene semplicemente sdoppiando la foto e poi con la gomma ho cancellato un pò l'effetto sugli occhi per renderli un pò più visibili.
Quelle doppie invece, sono un pò più complicate da fare...
Grazie Francesco... ma sono Marco wink.gif

Ok, quindi duplichi il layer lo sposti tanto quanto basta e poi con maschera cancelli dove vuoi nitidezza (occhi, bocca, ecc..). Ottima tecnica, bravo!
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(head78 @ Jul 1 2010, 05:15 PM) *

Beh in ogni caso Complimenti a tutti due!
Seguo i vostri lavori acnora più con attenzione da quando Elisa di Arc En Ciel (di cui sono il fotografo su Terni) mi ha detto di essere la cugina di Alessandro, che già conoscevo per i lavori nel fashion, che poi è il genere in cui mi sono specializzato.

Bravissimi

marcobigotti.jpg
QUOTE(Basanique @ Jul 1 2010, 05:17 PM) *
Ok, quindi duplichi il layer lo sposti tanto quanto basta e poi con maschera cancelli dove vuoi nitidezza (occhi, bocca, ecc..). Ottima tecnica, bravo!

si, e chiaramente diminuisco l'opacità del livello spostato....

QUOTE(franceee78 @ Jul 1 2010, 05:25 PM) *
Beh in ogni caso Complimenti a tutti due!
Seguo i vostri lavori acnora più con attenzione da quando Elisa di Arc En Ciel (di cui sono il fotografo su Terni) mi ha detto di essere la cugina di Alessandro, che già conoscevo per i lavori nel fashion, che poi è il genere in cui mi sono specializzato.

Bravissimi

grazie ancora!
fagioletti
Bellissimo lavoro anche se non hamo molto l'effetto, a me piace gustarmi la visione delle foto, queste dopo poco disturbano la vista.
marcobigotti.jpg
QUOTE(fagioletti @ Jul 4 2010, 05:01 PM) *
Bellissimo lavoro anche se non hamo molto l'effetto, a me piace gustarmi la visione delle foto, queste dopo poco disturbano la vista.

wink.gif
piernicolamele
QUOTE(head78 @ Jul 7 2010, 12:28 PM) *
wink.gif

Lavoro fantastico! Secondo me se l'effetto lo elimini del tutto su occhi e labbra (e anzi proprio occhi e labbra li evidenzi con una maschera di contrasto aggiuntiva) rischi davvero di raggiungere la perfezione... sempre secondo il mio modesto parere!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.