angelo d'antonio
Jul 1 2010, 08:53 PM
Da poco ad un club fotografico CFC questo e uno dei miei primi ritratti graditi commenti
dnovanta
Jul 1 2010, 09:00 PM
bella!
hai colto un bello sguardo ed una espressione spontanea, con quel sorriso un po' trattenuto ed un po'
lasciato scappare!!!
ma perche' hai tagliato la testa?
ciao
Bianca
.roberto
Jul 1 2010, 09:08 PM
Ciao, vedo che mi ha preceduto Bianca, anch'io volevo chiederti il perchè della testa tagliata.
Per il resto, direi che è una bella foto, forse anche un bel B&N. Ma la testa?!?
Roberto
Lo Sfrek
Jul 2 2010, 11:48 AM
Espressione fantastica, dall'anteprima non si vedeva assolutamente e mi ha quasi "sorpreso"!
Quello che non mi piace di questa foto è il taglio: secondo me è troppo basso, e come già detto taglia la testa...
angelo d'antonio
Jul 2 2010, 03:15 PM
Vi ringrazio per avermi aperto gli occhi purtroppo il taglio della testa e frutto di un errore in qualche altro scatto con il taglio giusto l espressione del simpatico 90enne non e gradevole come questa speriamo bene per le prossime grazie
zUorro
Jul 2 2010, 04:10 PM
QUOTE(angelodantonio @ Jul 2 2010, 04:15 PM)

Vi ringrazio per avermi aperto gli occhi purtroppo il taglio della testa e frutto di un errore in qualche altro scatto con il taglio giusto l espressione del simpatico 90enne non e gradevole come questa speriamo bene per le prossime grazie
davvero un peccato per la testa tagliata perchè sarebbe stato perfetto!
Andrea Sorrentino
Jul 2 2010, 06:07 PM
Bellissima l'espressione, gli occhi del nonnino hanno una luce particolare, peccato per il taglio ch avrebbe reso la foto perfetta. Complimenti Angelo
wabe47
Jul 5 2010, 10:23 PM
L'espressione del nonnino che sei riuscito a cogliere è bella.
rossanop
Jul 7 2010, 07:29 AM
QUOTE(wabe47 @ Jul 5 2010, 11:23 PM)

L'espressione del nonnino che sei riuscito a cogliere è bella.
concordo con wabe47
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.