Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Angelo Capasso
Un'altro scatto alla mia amica Ivana , questa volta in b/n
C&c ben accetti.... grazie.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 234.7 KB
Angelo Capasso
Ancora Ivana....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 231 KB
maurizio angelin
Ci sono, a mio parere, due elementi positivi nelle due immagini (bellezza della modella a parte).
Nella prima il punto di ripresa e nella seconda lo sfondo che, essendo adeguatamente sfuocato, risulta molto meno incombente.
Anche il taglio più stretto della seconda mi garba di più.
Ma sono sempre e solo pareri personali.
Ciao Angelo

Maurizio
maxmax
Due bei ritratti che evidenziano molta spontaneità e naturalezza del soggetto.

Entrambe mi piacciono per la posa e per il punto di ripresa.

Trovo entrambe gli scatti posizionabili su quel labile confine che c'è tra ritratto e glamour in particolar modo il primo.

In ogni caso un bel lavoro,complimenti.

Un saluto Max.
Angelo Capasso
rolleyes.gif Ragazzi come sempre grazie per i vostri commenti.....
wabe47
Veramente due buoni scatti.
Angelo Capasso
grazie.gif

Walter..... rolleyes.gif
23ange23
Mi piace moltissimo la seconda...soprattutto per gli occhi in camera che sono a mio avviso davvero magnetici!
rossanop
entrambe belle ma la 1 secondo me ha una marcia in piu'
toad
Secondo me le seconda, senza dubbio.
Molto sensuale e raffinata. La foto, ed anche la modella. smile.gif

La prima vorrebbe essere, ma non è. Una buona idea, ma manca qualcosa per non farla sembrare un'istantanea còlta di sfuggita.
Angelo Capasso
ancora grazie a tutti per i commenti , Toad profilo colore a parte rolleyes.gif secondo te cos'é che la fa sembrare un istantanea?
Ti rigrazio molto come sempre, per i consigli. guru.gif
toad
QUOTE(Angelo Capasso @ Jul 7 2010, 08:34 PM) *
Toad profilo colore a parte rolleyes.gif secondo te cos'é che la fa sembrare un istantanea?

Mah, diciamo l'espressione e la posa della modella. L'impressione che mi dà è quella dell'azione di chiudersi la camicetta. Meglio sarebbe stato dare l'impressione di aprirla, ovviamente, ai fini della sensualità dell'immagine. E poi c'è qualcosa di non ben definibile che mi trasmette la sensazione di un'immagine rubata e non, invece, consapevole. Come al contrario certamente è.

P.S. Il profilo colore mi sembra che ora sia ok. Pollice.gif
Angelo Capasso
QUOTE(toad @ Jul 13 2010, 12:43 AM) *
Mah, diciamo l'espressione e la posa della modella. L'impressione che mi dà è quella dell'azione di chiudersi la camicetta. Meglio sarebbe stato dare l'impressione di aprirla, ovviamente, ai fini della sensualità dell'immagine. E poi c'è qualcosa di non ben definibile che mi trasmette la sensazione di un'immagine rubata e non, invece, consapevole. Come al contrario certamente è.

P.S. Il profilo colore mi sembra che ora sia ok. Pollice.gif

grazie.gif
ne aprofitto , ecco un'altro scatto della bellissima Ivana che poi il suo vero nome e' Ivanka....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 290.4 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.