Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gianmaria Veronese
Ciao a tutti! smile.gif

Non so voi, ma da quando ho montato l'85 sulla mia D700 non riesco più a smontarlo e la ghiera si è bloccata a f/1.4!! messicano.gif

Secondo voi è normale?? rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 388.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 924 KB
dnovanta
se e' normale non lo so.....
pero' visti i risultati.....evita qualsiasi medicina, e se e' contagioso....
faccelo sapere!!!!! laugh.gif

complimenti (.......2 volte)

Bianca
rossanop
io ho sia l'85mm sia la d700 e la malattia l'ho avuta per 5 mesi poi ho messo il 50mm sulla d700 e l'85 sulla d80, apparte questo, trovo molto ben fatte le 2 foto
Mario Tarello
Ciao, vista la resa di questo samyang, dire che è normale tenerlo fisso a 1.4.

Due bei ritratti, in particolare il secondo, compo ben equilibrata e bello sfocato, anche se soffre di una certa dominante vede/giallo.

Buona la prima conversione.

mario
karl mark
Anche per me due bei ritratti....
La seconda è super ! ....anche se vista l'inclinazione della testa avrei preferito il soggetto a sinistra....una sciocchezza comunque, va benissimo anche così.

Inoltre, visto gli occhi splendidi della bimba, spero ne avrai fatte altre con taglio più chiuso...

Bravo
Gianmaria Veronese
E' la mia cuginetta... ho ritratti per tutti i gusti smile.gif

Per la dominante verde/giallo è dovuto sia all'orario serale con luce dorata, che al prato alle mie spalle...
in generale non ho trovato dominanti strane e la resa dell'incarnato secondo me è buona..

Unica pecca, che alle volte è davvero fastidiosa, sono le aberrazioni nelle zone di forte contrasto.. ma per quel che costa non si può pretendere smile.gif

sarei davvero curioso di compararlo con l'85 1.4 Nikkor...

Grazie del passaggio a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.