Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Foto scattate a mia cognata giusy all'interno di casa mia mentre era intenta a lavorare col suo pc portatile.

Le foto sono state scattate con d700 50mm, 135mm ai, 70-300, iso da 800 a 6400, alcune usando il flash sb 600 altre utilizzando le luci delle finestre

1 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Aspetto i vostri consigli critiche e giudizi come sempre
LucaCorsini
Complimenti a te e a lei!
Con una cognata così bella io proverei a ...
fare qualche scatto Glamour !
angelo d'antonio
Complimenti per tutti e 4 le foto ,la mia preferita e la seconda bel ritratto e anche un pizzico sexi ciao Angelo
epipactis
Complimenti! La terza per me è la migliore della bella serie. (a 5000 ISO!)
rossanop
QUOTE(d80man @ Jul 6 2010, 06:30 PM) *
Complimenti a te e a lei!
Con una cognata così bella io proverei a ...
fare qualche scatto Glamour !

Grazie mille d80man, da parte di entrambi, per il momento sono solo timide prove, per il glamour non so, forse in futuro se lei vorrà

QUOTE(angelodantonio @ Jul 6 2010, 09:09 PM) *
Complimenti per tutti e 4 le foto ,la mia preferita e la seconda bel ritratto e anche un pizzico sexi ciao Angelo

Grazie Angelo per i complimenti e per il passaggio
rossanop
QUOTE(epipactis @ Jul 6 2010, 11:23 PM) *
Complimenti! La terza per me è la migliore della bella serie. (a 5000 ISO!)

grazie.gif mille, mi fà piacere che la tre ti sia piaciuta
ciccio8028
Complimenti Rossano, foto molto belle, anche per me la terza ha una marcia in più, fai i complimenti anche a tua cognata, ciao.

Ciccio.
Mauro Va
Complimenti Rossano, belle serie di foto,personalmente preferisco la 3° per lo sguardo. Complimenti anche alla cognata.
rossanop
QUOTE(ciccio8028 @ Jul 7 2010, 07:12 PM) *
Complimenti Rossano, foto molto belle, anche per me la terza ha una marcia in più, fai i complimenti anche a tua cognata, ciao.
Ciccio.

grazie.gif ciccio per il bell'apprezzamento alle foto ed in particolare alla 3 e a mia cognata che ringrazia anch'essa
rossanop
QUOTE(ombra30 @ Jul 8 2010, 08:24 AM) *
Complimenti Rossano, belle serie di foto,personalmente preferisco la 3° per lo sguardo. Complimenti anche alla cognata.

grazie.gif mille per passaggio e apprezzamento sia allo scatto che alla modella per un giorno
ges
Veramente molto bella la 3° foto!
Aggiungo i miei complimenti per la foto e per la bellissima modella. rolleyes.gif
Non ho resistito a dare un piccolo mio contributo alla foto, elminando anche quella leggere dominante di giallo: perdonami se non è di tuo gradimento.
Clicca per vedere gli allegati
LucaCorsini
QUOTE(ges @ Jul 12 2010, 06:14 PM) *
Aggiungo i miei complimenti per la foto e per la bellissima modella. rolleyes.gif
Non ho resistito a dare un piccolo mio contributo alla foto, elminando anche quella leggere dominante di giallo: perdonami se non è di tuo gradimento.

Pollice.gif
rossanop
QUOTE(ges @ Jul 12 2010, 06:14 PM) *

mi piace la modifica fatta, è molto piu' vicina all'incarnato, grazie del consiglio

QUOTE(d80man @ Jul 12 2010, 06:15 PM) *
Pollice.gif

grazie.gif del passaggio e apprezzamento
bebbobestione
Complimenti per la 1 e la 3 che hanno una marcia in più e ovviamente alla bellissima cognata wub.gif
rossanop
grazie mille bebbo, anche da parte di giusy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.