Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
muflone75
Salve a tutti, fra due settimane devo fotografare ad un matrimonio come unico fotografo, come al solito mi stò preparando e tra le altre cose guardo un sacco di foto e leggo il nostro forum, proprio qui sta il problema: a volte leggendo troppo di altri forse ci si crea troppi problemi.
Finora ho fatto solo 6 matrimoni ed un battesimo tutti con una sola reflex prima F100 poi D80, ora ho solo la D700 e la F100 e a forza di leggere quà e là la necessità di due corpi mi sta balenando l'idea di ricomprarmi la D80 con la consapevolezza che la userei pochissimo.
Voi solitamente come vi attrezzate?
buzz
2 di tutto.
la sfiga e' sempre in agguato
WilliamDPS
QUOTE(buzz @ Jul 9 2010, 01:29 AM) *
2 di tutto.
la sfiga e' sempre in agguato

quoto Pollice.gif
altrimenti nel caso di sfiga il problema è grosso, molto grosso..... hmmm.gif hmmm.gif

in più con un solo corpo o usi uno zoom oppure con i fissi è dura se si è soli.

muflone75
uso il35-70 e l'80-200, come paracadute non basterebbe la F100 con qualche rullino?
eao.aie
QUOTE(muflone75 @ Jul 9 2010, 01:45 PM) *
uso il35-70 e l'80-200, come paracadute non basterebbe la F100 con qualche rullino?

Come paracadute per sentirti TU più sicuro va benissimo...
muflone75
QUOTE(eao.aie @ Jul 10 2010, 10:59 AM) *
Come paracadute per sentirti TU più sicuro va benissimo...

In che senso?
il problema è che mi scoccia comprare una seconda reflex che non userei mai se non per un'altro servizio magari fra un anno.
Chiedere in prestito in prestito lo escludo a priori.
marce956
QUOTE(muflone75 @ Jul 10 2010, 01:36 PM) *
..........
Chiedere in prestito in prestito lo escludo a priori.

Perchè? Se il fatto è veramente una tantum...
Altra soluzione potrebbe essere, ammesso che si trovi, l'affitto di un corpo per uno/due giorni...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.