Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
maxmax
Trovo che le idee che hai avuto non siano male,le realizzazionisono un po' imperfette.
Innanzitutto cercherei di gestire meglio le luci.

Nel primo scatto la luce mi piace negli altri scatti trovo che sia troppo dura e sovradosata.

Un saluto Max.
piernicolamele
QUOTE(maxmax @ Jul 12 2010, 05:07 PM) *
Trovo che le idee che hai avuto non siano male,le realizzazionisono un po' imperfette.
Innanzitutto cercherei di gestire meglio le luci.

Nel primo scatto la luce mi piace negli altri scatti trovo che sia troppo dura e sovradosata.

Un saluto Max.

Grazie del consiglio e del passaggio! La reputi davvero così eccessiva proprio in tutte le foto tranne la prima?
maxmax
Allora....parto dall'ultima!!!
La luce poco diffusa ha appiattito il viso della ragazza.
Nella penultima la luce dura ha creato un sacco di ombre sulle braccia e sull'ombrellino.
Nella quarta i lineamenti del viso si perdono a causa della luce poco diffusa e diretta sul volto.

Un po' di esperienza dovrebbe aiutarti ad ottenere risultati migliori.

Continua a sperimentare come stai facendoe vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.

Un saluto Max.
piernicolamele
QUOTE(maxmax @ Jul 12 2010, 05:25 PM) *
Allora....parto dall'ultima!!!
La luce poco diffusa ha appiattito il viso della ragazza.
Nella penultima la luce dura ha creato un sacco di ombre sulle braccia e sull'ombrellino.
Nella quarta i lineamenti del viso si perdono a causa della luce poco diffusa e diretta sul volto.

Un po' di esperienza dovrebbe aiutarti ad ottenere risultati migliori.

Continua a sperimentare come stai facendoe vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.

Un saluto Max.

Grazie di tutto!
maxmax
QUOTE(piernicolamele @ Jul 12 2010, 05:22 PM) *
Grazie di tutto!

Ci mancherebbe.....per quel poco che so!!!
Sono del parere che il forum serva a questo.

Un saluto Max.
roberto.deltogno
Interessante l'ultima!

r
piernicolamele
QUOTE(roberto.deltogno @ Jul 13 2010, 11:21 AM) *
Interessante l'ultima!

r

E' piaciuta molto anche a lei e per inciso è la prima foto e l'unica al momento di cui sono fiero in assoluto. Proprio poco fa ho ammorbidito la luce sul volto della ragazza come mi aveva suggerito l'amico max anche perchè quasi tutte le luci che lui aveva giustamente giudicato "dure" e invasive erano ottenute in post produzione quindi si può recuperare tutto!

Grazie del passaggio!
ciccio8028
Idee molto carine, l'ultima la trovo molto ben fatta, la luce credo che sia stata gestita molto bene, ciao.

Ciccio.
piernicolamele
QUOTE(ciccio8028 @ Jul 13 2010, 02:25 PM) *
Idee molto carine, l'ultima la trovo molto ben fatta, la luce credo che sia stata gestita molto bene, ciao.
Ciccio.

Grazie !
LucaCorsini
Tutte molto belle ma ... Marta non sorride mai ?
piernicolamele
QUOTE(d80man @ Jul 13 2010, 03:52 PM) *
Tutte molto belle ma ... Marta non sorride mai ?

Certo! E a mio parere ha un sorriso magnifico!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 155.6 KB

Questi scatti fanno parte di un progetto intitolato "How to disappear completely" (titolo "rubato" ai maestri radioehad) collegato ad un video clip di un gruppo musicale (Eravamo li a fare le riprese di un videclip in effetti...) ecco spipegato l'uso delle luci continue al posto dei miei amatissimi flash.

Le foto sono solo "bozze" e "backstage" e già che mi trovavo ci ho lavorato un pò su. La prima è quella "guida" dove vedi lei sembra sparire pian piano da sotto... Quindi ecco perchè era così seria ma se fosse per lei starebbe sempre ridendo te lo garantisco! rolleyes.gif

Grazie per il passaggio e il commento!
LucaCorsini
QUOTE(piernicolamele @ Jul 13 2010, 04:14 PM) *
Certo! E a mio parere ha un sorriso magnifico!

Ingrandimento full detail : 155.6 KB

Questi scatti fanno parte di un progetto intitolato "How to disappear completely" (titolo "rubato" ai maestri radioehad) collegato ad un video clip di un gruppo musicale (Eravamo li a fare le riprese di un videclip in effetti...) ecco spipegato l'uso delle luci continue al posto dei miei amatissimi flash.

Le foto sono solo "bozze" e "backstage" e già che mi trovavo ci ho lavorato un pò su. La prima è quella "guida" dove vedi lei sembra sparire pian piano da sotto... Quindi ecco perchè era così seria ma se fosse per lei starebbe sempre ridendo te lo garantisco! rolleyes.gif

Grazie per il passaggio e il commento!

Bellissima ! Pollice.gif
.... anche la foto messicano.gif

piernicolamele
Grazie D80 man! Prima o poi proverò a fare una serie di scatti a Marta esclusivamente sorridente...mi ci vorranno pochi secondi! Invece per farla stare seria ci è voluto TANTO TANTO TANTO Impegno! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.