Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcgast92
un paio di ritratti rubati durante il mio ultimo viaggio, il primo a stoccolma il secondo in russia.

C e C sempre graditi, anzi cortesemente richiesti smile.gif
ne approfitto anche per chiedervi una cortesia, qualcuno di voi sa mica dirmi come caricare un ingente numero di foto senza dover fare a gruppi di 5? ho provato con il file zip ma non pare funzionare

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 5.5 MB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 4.8 MB
toad
QUOTE(parapenzolo @ Jul 12 2010, 10:22 PM) *
qualcuno di voi sa mica dirmi come caricare un ingente numero di foto senza dover fare a gruppi di 5? ho provato con il file zip ma non pare funzionare

Sinceramente, non saprei. Ti dico, però, di evitare di postare (anche in Clikon e anche se è consentito) file così grossi. Non serve a nulla e rallenta solo l'apertura dell'immagine se si ingrandisce a piena risoluzione. Come indicato anche nel Vademecum di Sezione, 900 pixel sul lato lungo sono più che sufficienti.

Venendo alle foto, preferisco la seconda, più ambientata. Proverei a stringere sul soggetto, senza sacrificare troppo gli abiti a contorno.

La prima è penalizzata allo sfondo che confonde il soggetto, non staccandosi da esso. Inoltre una raddrizzatina ci starebbe tutta.

P.S.: Profilo incorporato non corretto o mancante (vedere qui)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.