Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lunarossa1
graditi commenti
mirko.attanasi
a me piace molto la composizione della foto, soprattutto lo sfocato dello sfondo. e se provassi a vederla in chiave B&N??
zUorro
mi fa pensare alla disperazione più che al dolce riposo...

però mi piace, sia come compo, sia come resa
proverei, in chiave "disperazione" un b/n cattivo
ciccio8028
Una bella foto, unico appunto sul viso che mi sembra un pò imbronciato e triste della ragazza: è una tua idea? Ciao.

Ciccio.
adolfo.trinca
QUOTE(lunarossa1 @ Jul 13 2010, 06:08 PM) *
graditi commenti

Una piccola critica, spero costruttiva e che non ti offenda.
Più che riposo questa foto mi evoca tristezza o comunque una "sensazione pensierosa".
Una bellissima espressione della modella fra l'altro cosi come lo è la posa assunta. Ottimo anche lo sfocato e la resa dei colori. Anche se proprio il blu molto intenso della porta, forse ero una mosca nell'altra vista, mi distrae da quello che credo sia il soggetto principale e cioè la ragazza.
Non c'è nulla da fare, gli occhi mi si incollano sulla porta e non si muovono più ^_^
lunarossa1
QUOTE(adolfo.trinca @ Jul 14 2010, 09:06 AM) *
Una piccola critica, spero costruttiva e che non ti offenda.
Più che riposo questa foto mi evoca tristezza o comunque una "sensazione pensierosa".
Una bellissima espressione della modella fra l'altro cosi come lo è la posa assunta. Ottimo anche lo sfocato e la resa dei colori. Anche se proprio il blu molto intenso della porta, forse ero una mosca nell'altra vista, mi distrae da quello che credo sia il soggetto principale e cioè la ragazza.
Non c'è nulla da fare, gli occhi mi si incollano sulla porta e non si muovono più ^_^

cosa ne pensi se la desaturiamo un po?
rossanop
trovo che sia uno scatto interessante
primoran
Lo scatto è interessante, a parte il titolo. Io la vedrei con la modella a colori e tutto il resto in BN. E' solo un mio personale punto di vista. Ciao e buona luce.

Primo.

P.S. Ti dispiacerebbe mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
angelo d'antonio
Bella foto e bellissima modella complimenti ad entrambi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.