Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Orma71
Ritratto eseguito sempre nella sessione fatta in falegnameria... ho lavorato un bel pò in photoshop nella speranza di valorizzare il ritratto.

Di seguito il risultato ottenuto:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 70.5 KB

Questo l'originale:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 106.5 KB

rossanop
la 1 mi piace di piu' ma non so' se si capisce che era in falegnameria, potrebbe anche essere una dottoressa, comunque lo scatto è piacevole
Orma71
Ho precisato in falegnameria, solo a titolo informativo... per dare un'indicazione temporale dello scatto... ho pensato ad alta voce messicano.gif
Mario Frassine
mi piace complimenti.
Ci spieghi la PP che hai utilizzato ?
Grazie.
raffaelerossiello
Anche a me piace molto, veramente un bello scatto anche all'origine, mi disturba però la dominante ciano ... forse troppo presente.

Ciao
Raffa
raffaelerossiello
QUOTE(scheda28 @ Jul 16 2010, 10:46 AM) *
Anche a me piace molto, veramente un bello scatto anche all'origine, mi disturba però la dominante ciano ... forse troppo presente.

Ciao
Raffa

Dimenticavo ... anche la lisciatura della pelle sulla fronte mi sembra troppo poco uniforme, quasi tamponata.

Mi ripeto, molto bello questo effetto "movie"

Raffa
Mario Tarello
Ciao, della foto ritoccata preferisco il taglio più equilibrato, per il resto preferisco l'orignale in quanto la post della versione modificata trovo sia eccessiva e renda il soggetto "plasticoso".

mario
wabe47
Preferisco la prima, mi piace
dnovanta
la prima mi piace moltissimo per colori e post...
(a parte la fronte, come dice Raffaele)
pero' la mascherina...per me e' un po' inquietante!
magari ne hai anche una senza....

Bianca
davcal77
La PP della prima mi piace parecchio
concordo sul problema della fronte

Davide
23ange23
Secondo me andrebbe contestualizzata, così mi dice poco; intendo dire che un primo piano senza nessun dettaglio di sfondo, dove il viso è coperto per metà da una mascherina del tutto anonima, non mi trasmette molto.
Forse a figura intera con uno sfondo che appunto fa capire il motivo per il quale la ragazza porta una mascherina, sarebbe, a mio modestissimo parere, più interessante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.