Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
scolaromirko
Buonasera a tutti, di nuovo Rossella, questa volta al mare....
Graditi commenti e consigli.
angelo d'antonio
Per i consigli aspetta i piu bravi io posso solo dire che la prima e l ultima mi piacciono tantissimo complimenti
23ange23
Una buona serie con quelche elemento che disturba, provo ad elencarteli, ovvimanete sono pareri personali, mica giudizi universali wink.gif (in alcuni casi magari è colpa del mio monitor):

1: alte luci bruciate (vestito)
2: non mi convince del tutto il taglio, specie la testa tagliata in alto, e non mi piace proprio l'orizzonte inclinato (o accentuavi di più l'inclinazione o era meglio tenerlo dritto)
3: la mia preferita
4: non mi convince l'espressione della modella, il mezzo sorriso è bello, però sembra che stia strizzando gli occhi per via del sole che le da fastidio, per il resto è comunque una bella foto
5: tante ombre che dal mio monitor in ufficio mi sembrano troppo chiuse, ma dovrebbe essere solo un problema di monitor

tosk
Le ultime due non sono affatto male.
diciamo però che su tutte c'è una luce troppo dura, espressioni abbastanza poco convincenti e trucco non curato.
quindi, per me, dovresti
-fare foto in situazioni di luce più soft, oppure schermare la luce (difficile) oppure procurarti un ringflash molto potente (costoso, molto).
-stampare foto di altri fotografi e studiarle sia tu che la modella finché le espressioni non sono identiche
-scaricare dei pennelli (gratis) a forma di ciglia per photoshop e dare un po' di trucco digitale o, meglio, le prossime volte carica di più sul trucco, soprattutto le ciglia, ci sono anche quelle finte
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.