Danieluke
Jul 20 2010, 07:33 AM
Danieluke
Jul 20 2010, 07:39 AM
d200User
Jul 20 2010, 07:46 AM
QUOTE(Danieluke @ Jul 20 2010, 08:33 AM)

complimenti, mi piacciono i punti di ripresa la composizione e l'idea che è dietro ad ognuno di esse. Ovviamente è la mia personale opinione
Danieluke
Jul 20 2010, 08:32 AM
Grazie per il commento e il passaggio
piernicolamele
Jul 20 2010, 08:57 AM
QUOTE(Danieluke @ Jul 20 2010, 09:32 AM)

Grazie per il commento e il passaggio
Cmplimenti sno stupende! Sopratutto si vede uno stile tuo e personale e non è poco! L0unico appunto è in realtà una mia fissa...cioè il BN (tra l'altro reso benissimo) con i fiori colorati io lo odio! Il 5 agosto avrò il mio primo matrimonio speriamo bene...magari uscissero così belle!
PS: l'uscita dalla Land rover con le macchine dietro non mi piace, ma nom è colpa tua!
geco78
Jul 20 2010, 09:11 AM
complimenti la 4° foto molto carina e l'ultima sono veramente molto belle........ la nostra speranza e vederne altre
Giorgio Baruffi
Jul 20 2010, 09:16 AM
davvero buoni scatti, concordo sul fatto che la desaturazione parziale/selettiva non ci vuole, trovo sia piuttosto pacchiana (è una mia opinione, sia chiaro!)...
Danieluke
Jul 20 2010, 09:23 AM
In effetti ero indeciso se mettere i fiori in B&W o a colori, meglio lo scatto semplice in bianco e nero mi avete convinto.Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti vedo di postarne altre.
L'unica remora forte che avevo era sulla terza dove si vede il piede tagliato dello sposo secondo voi è accettabile lo stesso?
d200User
Jul 20 2010, 10:05 AM
QUOTE(Danieluke @ Jul 20 2010, 10:23 AM)

In effetti ero indeciso se mettere i fiori in B&W o a colori, meglio lo scatto semplice in bianco e nero mi avete convinto.Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti vedo di postarne altre.
L'unica remora forte che avevo era sulla terza dove si vede il piede tagliato dello sposo secondo voi è accettabile lo stesso?
avevo notato il piede tagliato, non l'ho ritenuto un errore, credo sia stata scattata talmente velocemente che la spontaneità dello sposo e la sposa che si accinge ad uscire vince sia sul piede tagliato che sulle macchine parcheggiate, come al solito tieni conto che i giudizi sono soggettivi.
Danieluke
Jul 20 2010, 11:18 AM
Infatti il tagio è dovuto al fatto che lo sposo si era avvicinato leggermente e non ho fatto in tempo a risistemare l'inquadratura per non perdere il momento, mi fido del tuo giudizio la lascerò.
Danieluke
Jul 20 2010, 11:31 AM
freddy68
Jul 25 2010, 07:49 AM
Tutte molto belle, in assoluto la prima mi piace sia per i colori che per l'inquadratura, il taglio del piede ci puo' stare... le uniche che nn mi convincono sono quelle con il velo sia della prima che della seconda serie che hai postato, personalmente la sfocatura del viso della sposa non la trovo gradevole. Comunque ottimo lavoro.
Un saluto da Antonio.
angelo d'antonio
Jul 26 2010, 10:07 PM
Tutte belle la mia preferita e la prima bravissimo
Danieluke
Jul 26 2010, 11:05 PM
Grazie Freddy grazie Antonio per il passaggio
simone.favilli
Jul 29 2010, 12:14 PM
Bellissime!
La prima dimmi che sei su un treppiede... vero? Non è a mano libera!!!
FrancescoBrunello76
Jul 29 2010, 03:31 PM
Ciao ti dico solo ciò che non mi piace cosi faccio prima.... i bw con alcuni oggetti colori lo trovo veramente retrò.... e alcune foto con sfondi disordinati e poco fotografici tipo le auto.. per il resto non mi dispiace dei buoni classici
Danieluke
Jul 29 2010, 09:05 PM
QUOTE(simone.favilli @ Jul 29 2010, 01:14 PM)

Bellissime!
La prima dimmi che sei su un treppiede... vero? Non è a mano libera!!!
Tutte a mano libera, ho scattato in chiesa a 3200 se guardi i dati exif lo vedi.
Danieluke
Jul 29 2010, 09:10 PM
Hai ragione infatti ho postato alcune foto in B&W senza effetti perchè con il bouquet a colori non era un granchè. Per la foto con le auto concordo ma non potevo farci nulla me li hanno scaricati li gli sposi hihihihihihi. Comunque grazie Simone e grazie Poyson per i commenti e il passaggio.
maxbunny
Jul 29 2010, 09:14 PM
Vado controtendenza, nella prima se rifilavi lo scalino in primo piano era meglio. Carina la seconda, il particolare colorato in questo tipo di servizi ci sta tutto. Nella terza hai tagliato un piede con tutto lo spazio che avevi sopra.
Non impazzisco per le altre.
Scusa la franchezza.
Danieluke
Jul 29 2010, 09:24 PM
Per il gradino provo a tagliarlo forse hai ragione, per il piede tagliato purtoppo mi si era mosso lo sposo ma lo avevo gia scritto, per il resto capisco che ognuno abbia i propri gusti non ti preoccupare Franchezza ben accetta.
marce956
Jul 31 2010, 08:11 PM
Spunti interessanti, prospettive un po' diverse, qualche foto ottima davvero, il tuo stile mi piace...
Danieluke
Aug 1 2010, 02:14 PM
Grazie Marce956 per il passaggio, qual'è la foto che ti piace di piu?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.