QUOTE(buzz @ Jul 21 2010, 09:02 AM)

Forse lo noto solo io, ma vedo il collo incassato nelle spalle, a causa della forzatura di appoggio. allo stesso modo il braccio sembra piegato al contrario, inoltre il momento della respirazione, in aggiunta allo sforzo mettono troppo in evidenza le costole.
Le "appoggiature" vanno controllate, proprio per evitare questi segni da sforzo, o le deformazioni sulla pelle.
Da perfetto ignorante in materia quale sono, secondo me invece, il momento colto è proprio perfetto, mi da proprio la sensazione che stia inspirando l'aria salutare e fresca del mare, anche la posizione mi pare che non sia così forzata, o perlomeno, è abbastanza in linea con il momento colto (l'inspirazione appunto), diciamo che sembra un istantanea perfetta di un momento particolare di questa ragazza. A volte mi pare che accorgimenti troppo tecnici rendano un pò "finta" una foto.
Capisco che per un book e per una foto in cui deve risaltare perfettamente la modella certi accorgimenti siano OBBLIGATORI, ma in questa foto secondo me è la vacanza a sharm il vero soggetto, che viene reso bene dalla bella modella, quasi fosse uno scatto rubato per certi versi.
Non so se mi sono spiegato bene, spero di si, poi magari ho detto un sacco di cavolate e quindi mi scuso in anticipo

QUOTE(stesacco8 @ Jul 21 2010, 01:15 PM)

(per le costole c'e poco da fare dovrebbe ingrassare un pò

)
E' perfetta così!!!