Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lunarossa1
Vs commenti graditissimi come sempre rolleyes.gif
angelo d'antonio
Belle foto la seconda mette in risalto tutta la sensualità della modella bravi ad entrambi
lunarossa1
QUOTE(angelodantonio @ Jul 21 2010, 11:55 AM) *
Belle foto la seconda mette in risalto tutta la sensualità della modella bravi ad entrambi

grazie ..ne aggiungo una rolleyes.gif
toad
Foto più difficili delle altre, queste, dove viene messa in risalto la sensualità al naturale della modella. Da questo punto di vista la migliore e più convincente è, secondo me, la prima.
lunarossa1
QUOTE(toad @ Jul 22 2010, 10:57 AM) *
Foto più difficili delle altre, queste, dove viene messa in risalto la sensualità al naturale della modella. Da questo punto di vista la migliore e più convincente è, secondo me, la prima.

ti ringrazio e te ne aggiungo una simile. non saprei quale scegliere per un ingrandimento.
toad
Sempre la prima, Giuseppe, secondo me.
Lo sguardo diretto (verso di te, che in questo caso è il plus) unitamente all'espressione, disincantata, un po' assente, rendono perfettamente ciò che (credo) volevi trasmettere.
Nuovamente i complimenti alla modella perché, mi ripeto, ritengo siano state più difficili da realizzare queste foto solo in apperenza semplici. Ma magari mi sbaglio. smile.gif
wabe47
anche per me la prima è quella he preferisco. Comunque, belle. Complimenti
lunarossa1
QUOTE(toad @ Jul 22 2010, 12:20 PM) *
Sempre la prima, Giuseppe, secondo me.
Lo sguardo diretto (verso di te, che in questo caso è il plus) unitamente all'espressione, disincantata, un po' assente, rendono perfettamente ciò che (credo) volevi trasmettere.
Nuovamente i complimenti alla modella perché, mi ripeto, ritengo siano state più difficili da realizzare queste foto solo in apperenza semplici. Ma magari mi sbaglio. smile.gif

Ti ringrazio....te ne posto 2 in glamour...sempre sullo stesso genere. graditissimi tuoi commenti che hai carpito il senso di cio' che si voleva ottenere.
Mauro Va
La prima è super
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.