Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoBrunello76
Ph: io & Nello Mauri
art director: Alessio Mesiano
model: Melanie@johncasablanca
mua: Adrian Marcelo Bozzarelli
stylist : Mariachiara Ragazzoli
FrancescoBrunello76
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(poyson @ Jul 21 2010, 12:12 PM) *

Complimenti, bella composizione
angelo d'antonio
Non sono in grado di esprimere pareri tecnici vedo in questo scatto un bell aereo una bellissima modella dei bei colori tutto messo insieme per uno splendido scatto complimenti
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(poyson @ Jul 21 2010, 10:10 AM) *

beh questo scatto è molto molto studiato:

1) linee diagonali e verticali perfette: gambe modella + base dell'aereo + elica ecc ecc.

2) gestione perfetta dei colori: avete usato i 3 colri primari Rosso blu e giallo, che insieme danno una forza unica all'immagine e nelle dosi giuste per creare un'ottima foto fashion: il giallo vivo e luminoso come colore dominante ripreso anche sullo sfondo il blu del vestito che "arretra" rispetto al rosso delle scarpe che avanza fortemente.

3) testa modella posta su un punto di giunzione nella divisione estrema dei riquadri per la sezione aurea e con molto spazio davanti lo sguardo rivolto nella stessa direzione della carlinga e del fulmine nero, a rafforzarne l'impatto compositivo.

4) postura e sguardo molto naturali della modella.

Voto 9 (per il 10 non avrei voluto quel rosso sullo sfondo che spinge in avanti, mentre bastavano le scarpe per il "tocco di colore" più vivo.

Bravissimi, bravissimo.
epipactis
Hai messo assieme le mie due passioni: gli aerei e le fotomodelle. Pertanto 10 e lode.
O.T. Bellissimo il Piper Cub versione idro! (io ho volato sulla versione militare L-21).
maxiclimb
Discussioni unite in quanto relative alla stessa modella e sessione di riprese, come indicato nel Vademecum di Pubblicazione
FrancescoBrunello76
QUOTE(maxiclimb @ Jul 21 2010, 02:04 PM) *
Discussioni unite in quanto relative alla stessa modella e sessione di riprese, come indicato nel Vademecum di Pubblicazione

ok mi scuso.... ovviamente non lo avevo letto...
maxiclimb
non mi stupisce, il regolamento e i Vademecum sono come i manuali delle fotocamere: non li legge mai nessuno! cool.gif

Bello l'accostamento con gli aroplani, e la seconda in particolare è composta davvero bene, molto dinamica.
FrancescoBrunello76
QUOTE(maxiclimb @ Jul 21 2010, 09:49 PM) *
non mi stupisce, il regolamento e i Vademecum sono come i manuali delle fotocamere: non li legge mai nessuno! cool.gif

Bello l'accostamento con gli aroplani, e la seconda in particolare è composta davvero bene, molto dinamica.

ihi ihih ihih hai ragione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.