Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
dinamico e ben montato
hausdorf79
Well done!Anche se sono un po' grezze come PP sulla pelle e sulla modella in generale.

La prima espressione ci azzecca poco con le altre...

Ciao
G.
IgorDR
QUOTE(hausdorf79 @ Jul 22 2010, 10:48 AM) *
Well done!Anche se sono un po' grezze come PP sulla pelle e sulla modella in generale.

La prima espressione ci azzecca poco con le altre...
Ciao
G.

In realtà aveva una pelle disastrosa piena di acne, ho lavorato parecchio per riuscire a farla diventare così, senza trasformarla in plastica... questo succede quando scegli la modella da un composit e poi arriva che è completamente diversa.

Per quanto riguarda le espressioni, forse non traspare, la storia doveva essere: una ragazza parcheggia l'auto e va a casa (foto 1), pensa di essere seguita (foto 2), si nasconde (foto 3), scappa (foto 4 e 5) e infine viene catturata (foto 6)
hausdorf79
QUOTE(IgorDR @ Jul 22 2010, 11:20 AM) *
In realtà aveva una pelle disastrosa piena di acne, ho lavorato parecchio per riuscire a farla diventare così, senza trasformarla in plastica... questo succede quando scegli la modella da un composit e poi arriva che è completamente diversa.

Per quanto riguarda le espressioni, forse non traspare, la storia doveva essere: una ragazza parcheggia l'auto e va a casa (foto 1), pensa di essere seguita (foto 2), si nasconde (foto 3), scappa (foto 4 e 5) e infine viene catturata (foto 6)

Bene, c'è una storia e questo ha aiutato la fotografia!Bravo ancora.

P.S.: Fluidifica braccia e gambe nella 5...meglio fare i casting dal vivo per le modelle!
IgorDR
QUOTE(hausdorf79 @ Jul 22 2010, 11:29 AM) *
P.S.: Fluidifica braccia e gambe nella 5...meglio fare i casting dal vivo per le modelle!

Grazie dei complimenti e dei consigli.
Purtroppo per un Test Shooting non potevo pretendere un casting.
Sulla foto 5 hai ragione e secondo me anche sulla 6 si poteva lavorare sulle pieghe dell'abito... ma erano le 3 del mattino e dovevo consegnare le foto alle 8... un diavoletto è apparso sulla mia spalla e mi ha detto: "le pieghe vanno benissimo, aumentano la drammaticità"... così ho spento il PC e sono andato a letto biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.