Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luigi BM
Due generi fotografici diversi con un po di coreografia
Il burlesque nato come genere di spettacolo comico formato da numeri di varietà e da scenette satiriche,caratteristico era l’abbigliamento formato da tanti accessori.
Betty Page è la stella che piu ha caratterizato questa epoca.

Il fetish un altro genere molto in voga oggi parlo sempre fotograficamente caratterizzato da determinati tipi d'abbigliamento e per l'importanza data al materiale di cui essi sono fatti, come il latex, nero e in minor misura rosso o il bianco sono i colori prevalentemente preferiti.

Luigi

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FrancescoFranciaFoto
Luigi, mi piace molto questo genere fotografico, e mi piace anche il tuo servizio
ciccio8028
Un servizio ben fatto, complimenti, ciao.

Ciccio.
rossanop
un servizio particolare come genere, molto ben fatto, tra quelle che hai fatto come gusto personale preferisco la 2 la 3 e la 4
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(rossanop @ Jul 22 2010, 02:52 PM) *
un servizio particolare come genere, molto ben fatto, tra quelle che hai fatto come gusto personale preferisco la 2 la 3 e la 4

sono anche le mie preferite
Basanique
Bella serie, riuscita nel suo intento, mi piacciono di più le prime 3 rispetto alle ultime due.
Non ho trovato però la "coreografia" che citavi... Intendevi la scenografia dei set?

vincent39
la quarta col frigo è la mia preferita, ma anche la seconda...un'idea buona che finora non s'era mai vista qui, ciao.
marce956
Veramente non male.....
angelo d'antonio
Tutte belle anche se la terza foto mi fà impazzire in particolar modo mi piace il colore dello sfonfo a contrasto con la pelle del corpo così nitida complimenti
fagioletti
L'espessione della modella non mi piace, buona la gestione della luce. Complimenti
vvtyise@tin.it
grande Luigi, sempre alla ricerca di novità!
maxmax
E bravo Luigi, vedo che ti sei divertito e che hai ottenuto degli ottimi risultati.
Una serie di scatti ben realizzata dove l'intento di caratterizzare il servizio è riuscita a pieno.
La prossima volta però vedi di chiamare anche gli amici!!! Ah ah ah !!!

Complimenti alla ragazza che ha posato e a te che hai gestito la cosa in modo perfetto.

Un saluto Max.
brusa69
Bella la serie, e progetto interessante !
ciao!
Thomas Ortolan
Mi piace moltissimo la numero 4!!! Complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.