Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
thecharliealpino
Alla fine ho deciso di mettermi in gioco ....
queste sono alcune foto del viaggio fatto a Sharm e al Cairo nell'Aprile di quest'anno ....
Sono le prime foto fatte con la D700 (che mi è stata consegnata 2 giorni prima di partire ....) e tutte rigorosamente con il 50 f1.4 , poi croppate in pp

Non sono un pro, ma un semplice amatore senza particolari velleità artistiche , ora aspetto i vs commenti

Ciao e Grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 618.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 444.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 527.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 401.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 659.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

antonio briganti
Alcune molto belle, altre un pò meno.
simpatica l'ultima!!
antonio
salvus.c
Ma dopo la Cola la capretta ha anche fumato ?? biggrin.gif laugh.gif

Sicuramente scattare con solo il 50 non sarà stato semplice quindi i miei complimenti, in certe ore della giornata in Egitto c'è una luce durissima , ci sono stato e mi hai fatto ricordare dei bei momenti
le mie preferite la 10a e la 12a foto

Ciao
Salvo
thecharliealpino
@ Antonio

Grazie per il commento , potresti solo indicarmi quelle che ti piaciono meno e il motivo ? vorrei capire dove sto sbagliando .
ciao

@ Salvus

la Capra l'avevo fotografata anche finita la Coca mentre si fumav ala sigaretta , ma siccome si vedeva il muso ho dovuto chiederle la liberatoria ... non c'è stato verso, si è rifiutata di firmarmela rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Scherzi a parte , in effetti fare tutto il viaggio con il 50 è stata dura ..ma avevo appena speso un capitale e mezzo per la D700 e se solo osavo , mia moglie mi faceva dormire sul divano con gli obbiettivi ....
Grazie anche a te per il commento
antonio briganti
Attenzione ho detto che alcune sono meno belle, e non che stai sbagliando, anche perchè non ne avrei le competenze!!!
Comunque, sempre per me:
La prima poteva essere un'idea ma forse con un'altra angolazione, per es. di profilo in modo da evidenziare l'aggeggio per fumare, poteva rendere di più.
La terza, non ha un gioco di simmetrie o di colori, inoltre è tagliata in maniera troppo evidente a sx.
Mi piace molto la settima tra le belle.

Questo per me chiaramente......
antonio
thecharliealpino
ok , grazie ..
in effetti sulla prima hai ragione , non convince del tutto neanche me , la situazione era anche ottimale, avevamo "rotto il ghiaccio" e mi aveva permesso di fare più scatti anche senza pagare ( cosa molto rara in Egitto) ....
purtroppo mi sono fatto prendere dalla "frenesia da scatto" e ho fatto qualche scatto di fretta ..... e la fretta non è mai buona consigliera ....

sulla terza, rivedendola dopo quello che hai scritto ... in effetti hai perfettamente ragione ......

se vai su Clikon trovi altri scatti della stessa serie , mi piacerebbe sapere che ne pensi ...

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.