Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
FrancescoBrunello76
ciao
piernicolamele
Ce ne sono alcune ripetute... Bellissime anche queste, magnifica quella "effetto grandangolo nello specchio o qualcosa del genere..." ma 38 e 48 sembrano fatte da un altro fotograsfo e capitate li per sbaglio...
Giorgio Baruffi
44 e 11 le mie preferite, anzi, la 11 mi sa che te la copio, mi piace, minimalissima ma molto bella...
FrancescoBrunello76
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jul 30 2010, 10:23 AM) *
44 e 11 le mie preferite, anzi, la 11 mi sa che te la copio, mi piace, minimalissima ma molto bella...

che onore.....
zUorro
Belle tutte, in particolare qella dello specchio
FrancescoBrunello76
QUOTE(zUorro @ Jul 30 2010, 10:41 AM) *
Belle tutte, in particolare qella dello specchio

grazie mille....
Danieluke
Poyson ciao, allora la 1 � perfetta, la 19 ok la 4 non mi piace l'inquadratura ma � gusto personale, la 11 la trovo molto bella peccato il bouquet � un p� tagliato se ne avessi una un p� meno stretta da postare,la 12 un p� pelata la tempia ma � una bello scatto, la 14 non mi piace, la 26 � una foto difficile non saprei che dire, la 38 ok anche se il tavolo � un p� tagliato, la 44 mi piace molto ma � un p� pelata anche lei sulla mano la 48 non mi piace. Perdonami se sono stato telegrafico, se hai altre foto della cerimonia o della giornata postale che sono incuriosito, comunque sia scatti piacevoli ed interessanti Pollice.gif
romano79
Ti dir� la mia solo sulla 4.....osservala bene, non ti sembra che il telaio delle finestra dietro la testa dello sposo, sia di disturbo?

maxbunny
Bella la 11, la 44 mi piace per� vedo i bianchi bruciati.
FrancescoBrunello76
QUOTE(maxbunny @ Aug 4 2010, 03:27 PM) *
Bella la 11, la 44 mi piace per� vedo i bianchi bruciati.

eee si siamo al limite....
photoflavio
Ciao Francesco.

Una bella serie di scatti; la mia preferita (sai che adoro i bianchi e le cose essenziali) � la 12. Forse proverei un leggero recupero del lato sinistro della sposa, solo un pochettino. Resta un bellissimo scatto che mi piace molto per la scelta del taglio (relativamente alla direzione dello sguardo ed agli spazi � stato davvero pensato bene).

Ciao ed a presto biggrin.gif
Flavio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.