Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
FrancescoBrunello76
ciao
Danieluke
La prima c'è un qualcosa nell'inquadratura che non mi convince forse troppa zona nera in basso a sinistra comunque lo scatto mi piace, la 3 l'unica cosa che non mi piace è l'inclinazione ma quello è gusto personale, la 6 è un pò confusa dal chiarore e ci ho messo qualche secondo per capire lo scatto, le altre nulla da dire mi piacciono molto.
FrancescoBrunello76
QUOTE(Danieluke @ Jul 29 2010, 10:32 PM) *
La prima c'è un qualcosa nell'inquadratura che non mi convince forse troppa zona nera in basso a sinistra comunque lo scatto mi piace, la 3 l'unica cosa che non mi piace è l'inclinazione ma quello è gusto personale, la 6 è un pò confusa dal chiarore e ci ho messo qualche secondo per capire lo scatto, le altre nulla da dire mi piacciono molto.

grazie del passaggio e dei consigli.... si hai ragione mi paice tirare al limite della bruciatura perchè sembra che dietro o a lato del soggetto ci sia quella luce da "paradiso"
piernicolamele
QUOTE(poyson @ Jul 29 2010, 04:48 PM) *
ciao

Queste sono proprio di un altro livello! Per tornare allo "scontro" PRO VS rubalavori mi viene il dubbio che gli sposi non abbiano pagato la stessa cifra, anche se non eri te quello del listino fisso a dire il vero. Comunque bando alle ciance, le foto sono stupende, niente da dire su nessuna e te lo dice uno che il BN non lo ama incondizionatamente!
FrancescoBrunello76
QUOTE(piernicolamele @ Jul 30 2010, 10:11 AM) *
Queste sono proprio di un altro livello! Per tornare allo "scontro" PRO VS rubalavori mi viene il dubbio che gli sposi non abbiano pagato la stessa cifra, anche se non eri te quello del listino fisso a dire il vero. Comunque bando alle ciance, le foto sono stupende, niente da dire su nessuna e te lo dice uno che il BN non lo ama incondizionatamente!

Ciao piernicola mi fa paicere vederti su un mio post, anche io un po di tempo fa non amavo il bw ma poi è scattato qualcosa, ad un certo punto ha iniziato a trasmettermi emozioni e mi piace molto utilizzarlo in queste situazioni... grazie del passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.