Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
j.j.441
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Buongiorno a tutti.

Scatto quasi rubato durante una manifestazione, scattato con D5000, leggera PP per levigare la pelle sudata e lucida.
E' gradito qualsiasi commento.
Grazie

Piccolo OT; Un ritratto scattato per strada, dove và postato?
robydg
QUOTE(j.j.441 @ Jul 29 2010, 05:11 PM) *
Piccolo OT; Un ritratto scattato per strada, dove và postato?

Sei nella sezione giusta
il ritratto anche se rubato ha uno sfondo troppo confuso che distrae molto l'attenzione dal soggetto
principale
Mauro Va
Bel ritratto.Assomiglia un pò alla spagnola di prima?
angelo d'antonio
Complimenti per aver colto l attimo la ragazza e molto bella la foto mi sembra poco nitida o sovraesposta parere di principiante aspetta qualche consiglio dagli esperti ciao ciao da Angelo
j.j.441
QUOTE(zeroby @ Jul 29 2010, 06:42 PM) *
Sei nella sezione giusta
il ritratto anche se rubato ha uno sfondo troppo confuso che distrae molto l'attenzione dal soggetto
principale

Eravamo in mezzo alla folla, che potevo fare? Ho croppato al massimo per togliere dalla foto, i colleghi con qui la ragazza stava chiaccherando...
Sono graditissimi consigli per le prossime manifestazioni. Come posso agire per isolare certi interessantissimi volti o belle situazioni che si vengono a creare i simili contesti?
Grazie a tutti

HCH
Secondo me hai croppato troppo, tale personaggio meritava un minimo di ambientazione.
Oppure sti colleghi erano talmente brutti che avrebbero meritato un servizio a parte.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.