Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
BlckNeo
Vi propongo qualche scatto del concerto smilinodigitale.gif

"Lo stile musicale � il tango, di cui la parola gotan � una traduzione in lunfardo, ma con basi ritmiche tipiche della musica elettronica e house; ne risulta una gradevole miscela tra vecchi strumenti tradizionali del tango argentino, come il bandone�n, ed alcuni nuovi strumenti musicali, come campionatori e drum machine." Cit. Wikipedia

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 608 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 492.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 441.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 450.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 565.2 KB

agarest
Complimenti davvero!
Come gi� saprete sono un principiante ma cerco di dare qualche mia opinione come "visionatore" pi� che come tecnico...
Queste foto mi piacciono davvero molto e anche il bianco e nero cos� fatto mi attira particolarmente vista l'atmosfera che crea.
Bellissima l'ultima!

Eolias
Premesso che sono un amante della loro musica e stile, devo dire che gli scatti sono veramente ottimi.
Complimenti sinceri..
BlckNeo
Grazie della visita
A mio avviso i personaggi si prestavano bene alla conversione, il merito maggiore v� sicuramente a loro.
tongue.gif
marce956
Belli, ben fatti, qualche scatto a colori?
BlckNeo
QUOTE(marce956 @ Jul 31 2010, 06:30 PM) *
Belli, ben fatti, qualche scatto a colori?

Grazie, appena sono a casa provo con qualcosa a colori.

Grazie ancora del passaggio smile.gif
gori81
Ciao anch'io sono un appassionato dei Gotan Project! E' il concerto del 28 luglio a San Leucio vero?

Io partecipai al Tour Lunatico del 2007 e mi vietarono di fotografare...

Antonio Canetti
bellissimo bianco nero, dove i neri, grigi e i bianchi ci sono tutti e ben distinti rendendo l'immgini belle tridimensionali, cosa che col bianconero � difficile attuare.

complimenti

Antonio
BlckNeo
QUOTE(gori81 @ Aug 13 2010, 09:06 AM) *
Ciao anch'io sono un appassionato dei Gotan Project! E' il concerto del 28 luglio a San Leucio vero?

Io partecipai al Tour Lunatico del 2007 e mi vietarono di fotografare...

Ciao, esatto il concerto � quello. Sono andato con l'attrezzatura camuffata, ma arrivato sul posto mi sono reso conto che era inutile: persone che usavano il flash ed altre che si cimentavano nel passo del giaguaro tra le file biggrin.gif . Comunque � stato un bel concerto e la loro musica crea un atmosfera particolare, li trovo geniali.

QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 13 2010, 09:16 AM) *
bellissimo bianco nero, dove i neri, grigi e i bianchi ci sono tutti e ben distinti rendendo l'immgini belle tridimensionali, cosa che col bianconero � difficile attuare.
complimenti
Antonio

Grazie Antonio, sono contento che siano piacute.
Grazie del passaggio.

nuvolarossa49
Pollice.gif

claudio
Stef500f
sono fantastiche...complimenti!
Nikibanlite
Ottima conversione, IMHO un po' scure pero'...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.